ReWine: i vini veronesi vanno in scena presso la Dogana Veneta di Lazise

L’appuntamento è per le serate del 6 e del 7 agosto. Scopri il programma!

Lazise 2Un appuntamento a bordo lago con il vino veronese: più di 100 etichette fra bianchi, rossi, rosati e bollicine provenienti da tutto l’entroterra enologico: dalla Valpolicella al Bardolino, dal Custoza al Lugana, dal Soave al Durello. Questo il programma di ReWine che animerà le sponde del Lago di Garda nella serata di giovedì 6 e venerdì 7 agosto dalle 18 alle 24 presso la Dogana Veneta di Lazise.

Oltre al vino si potranno anche degustare – e acquistare – le eccellenze gastronomiche tipiche del territorio, dai formaggi ai salumi, sino all’olio. E fra un calice e l’altro non mancherà la musica di sottofondo, quella di Stefano Battistella giovedì e di Luca Zevio venerdì sera. Durante l’arco delle due giornate sarà possibile partecipare anche alle degustazioni guidate dall’O.N.A.V., l’Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino, aperte sia agli appassionati che ai curiosi. Info: www.rewine-verona.com

LaziseEcco le aziende partecipanti: Corte Sermana,  Famiglia della Bernardina,  Corte Rugolin,  Costadoro,  Il Pignetto,  Le Mandolare,  Roberto Mazzi e Figli,  I Scriani,  I Monteci,  San Mattia Agricola Ederle,  San Rustico,  David Sterza,  Borgo la Caccia,  Tenuta Grimani,  Azienda Agricola Sacramundi.

Prodotti tipici del territorio a cura di: Olieficio Turri Fratelli, Vinappeso, Cà Verde.

Ed ecco il programma in dettaglio:

Giovedì 6 Agosto

Ore 18.00 “ReWine” Le aziende danno il via alla presentazione, degustazione e vendita dei propri prodotti.

Ore 18.00 “ReFood” Prodotti tipici in vendita e in assaggio per una pausa gustosa tra un vino e l’altro.

Ore 20.00 “ReMusic” Per l’ora dell’aperitivo alle preziose note aromatiche dei vini si aggiungeranno quelle musicali con l’esibizione live di Stefano Battistella.

Ore 22.00 “ReMusic” Continua a ritmo di un irresistibile Dj set by BAchStreetBoyz

Ore 24.00 Chiusura manifestazione

Venerdì 7 Agosto

Ore 18.00 “ReWine” Le aziende danno il via alla presentazione, degustazione e vendita dei propri prodotti.

Ore 18.00 “ReFood” Prodotti tipici in vendita e in assaggio per una pausa gustosa tra un vino e l’altro.

Ore 20.00 “ReMusic” Per l’ora dell’aperitivo alla degustazione dei vini aggiungeranno quelle musicali con l’esibizione live di Luca Zevio

Ore 22.00 “ReMusic” Continua a ritmo di Dj set by Daniel Charles Tweedie!

Ore 24.00 Chiusura manifestazione

Related Posts

Ultimi Articoli