Concorso Ercole Olivario 2021: aperte iscrizioni

Tra le novità dell’edizione 2021, le menzioni Impresa Donna e Impresa Digital Communication

Rimangono aperte fino al 4 febbraio 2021 le iscrizioni per partecipare alle 29^ edizione dell’Ercole Olivario: prestigioso concorso dedicato alle eccellenze olearie del Made in Italy.

Un’ edizione nuova quella del 2021 che vedrà aggiunti tra le note di merito due riconoscimenti importanti. Il primo riguarda la menzione Impresa Donna, dedicato alle imprese femminili che abbiano raggiunto un punteggio superiore a 75/100. Mentre la seconda menzione riguarderà l’Impresa Digital Communication volta a valorizzare le imprese che investono nello sviluppo della cultura digitale.

Inoltre in occasione dell’Ercole Olivario saranno organizzati degli incontri formativi nel mese di marzo 2021 grazie alla partecipazione di professionisti di settore. Un’altra importante novità rivolta agli oli finalisti, sarà la possibilità di entrare a far parte del programma promozionale all’estero. Iniziativa che il Comitato di coordinamento sta progettando insieme ad Agenzia ICE. Il Premio Ercole Olivario Ã¨ infatti riconosciuto dall’ICE (Istituto per il Commercio Estero),“


Il Concorso è organizzato dall’Unione Italiana delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, in collaborazione con la Camera di Commercio di Perugia, il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ed il Ministero dello Sviluppo Economico.

Related Posts

Ultimi Articoli