Ritornano i webinar di FoodArt: lo Chef del Futuro

L’iniziativa FoodArt, alla sua terza edizione, riprende dopo la pausa estiva con un ricco calendario di webinar online.

FoodArt III: lo Chef del Futuro si sviluppa intorno a diversi temi inerenti le tendenze del settore. Esplora così i nuovi bisogni dello chef che si prepara alle sfide future e fornisce soluzioni e strumenti per affrontarle con successo. Risultato ottenuto anche grazie al contributo di professionisti ed esperti della filiera.

healthy food
healthy food

Full Costing, Healthy Eating, Food Waste e Digital Capabilities.

Attorno a queste trends tematiche si sono svolti nella prima parte dell’anno numerosi incontri formativi, che tornano a partire da ottobre in una formula interamente digitale con webinar che affronteranno di volta in volta una tematica diversa.

Il format scelto è quello di appuntamenti live e on demand della durata di 30 minuti in cui un rappresentante locale FIC dell’area territoriale coinvolta e il giornalista Antonio Iacona introdurranno l’argomento e lo presenteranno gli ospiti.

Per ognuna delle aree tematiche Giuseppe Buscicchio Executive Chef di Unilever Food Solutions proporrà un’originale ricetta. Il membro della Federazione Italiana Cuochi svolgerà un focus sempre legato al tema del corso.

cooking lesson
cooking lesson

Il Calendario e il programma del Webinar.

Il programma dei webinar si propone come un ulteriore strumento al servizio del mondo della ristorazione professionale. Si tratta di un modo che rende fruibili contenuti in diretta nelle date programmate e sempre poi disponibili on demand da ogni dispositivo.

Il calendario dei webinar FoodArt III: lo Chef del Futuro in diretta streaming.

· 10 ottobre (Sud): Food Waste

· 20 ottobre (Nord): Healthy Eating

· 25 ottobre (Centro): Full Cost

· 8 novembre (Nord): Food Waste

· 15 novembre (Sud): Healthy Eating

· 22 novembre (Sud): Full Cost

· 29 novembre (Centro): Food Waste

 

Related Posts

Ultimi Articoli