Internorga: l’appuntamento dal 18 al 22 Marzo 2022

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Azoto, produzione di vino e packaging alimentare: ecco cosa li lega

L’azoto interviene in più settori della filiera alimentare e nella produzione di vino. Un gas che oggi può essere autoprodotto dalla stessa cantina o azienda in modo facile e sicuro.

Data uscita nuova annata Chianti: il Consorzio chiede di anticipare a gennaio 2022

il Consorzio di Tutela Vino Chianti ha chiesto alla Regione Toscana di anticipare di due mesi la data di uscita della nuova annata.

Rincaro materie prime: anche nel mondo del vino si rivedono i listini

Il rincaro delle materie prime colpisce anche i produttori di vino: il mondo del vino chiede attenzione del governo in legge di bilancio Le aziende...

Master of Wine Symposium: in Germania nel 2023

Il decimo Master of Wine Symposium internazionale si svolgerà in Germania nel 2023, dopo la cancellazione dell'evento ad Adelaide, in Australia, che era stato programmato per il prossimo anno.

Ritorna Internorga 2022: la principale fiera internazionale per l’industria alberghiera e della ristorazione.

Dal 18 al 22 marzo 2022 ritorna Internorga a Hamburg Messe Amburgo, la fiera internazionale dedicata all’industria alberghiera e della ristorazione. L’edizione 2022 si presenterà con un portafoglio di aree espositive collaudate, temi di tendenza attuali, un variegato programma di supporto e una struttura dei padiglioni di nuova concezione. Tutto questo renderà la fiera leader internazionale soprattutto per l’intero mercato dell’out of home un nuovo must per l’intero settore.

In primo luogo l’industria ha bisogno di uno spazio di incontro e di una piattaforma per scambiare idee, stabilire nuovi contatti e mantenere ed espandere quelli esistenti. Dopo un periodo turbolento e pieno di cambiamenti, questa è la grande opportunità per tutti di plasmare insieme un nuovo futuro.

Fiera Food

Innovativa. Efficiente. Unica.

La forza innovativa di Internorga è unica e leader in Europa. Qui i visitatori possono scoprire oggi le tendenze di domani. Nel mix unico di 1.300 espositori internazionali di successo, i visitatori possono aspettarsi una panoramica completa dell’intero mercato. 

Tante le novità tra concetti visionari, prodotti innovativi e offerte speciali per i singoli gruppi target. La fiera si considera un partner degli espositori e offre al pubblico specializzato un valore aggiunto incomparabile per la propria attività. Qui i migliori decisori nazionali e internazionali si incontrano.

“Nell’interesse dei nostri clienti e partner, siamo interessati a un rapido ritorno a condizioni il più normali possibile. Ad esempio, catering e degustazioni sugli stand sono possibili senza restrizioni e non è richiesto alcun obbligo di mascherina. Daremo quindi accesso a Internorga solo a coloro che sono stati vaccinati o che si sono ripresi”.

Food Industry at Fair

La Location e lo spazio riservato alle innovazioni.

La nuova struttura del padiglione offre più spazio per la scoperta e le innovazioni. La riprogettazione strategica globale dei padiglioni di Internorga in questo contesto può essere vissuta per la prima volta nel marzo 2022. Nuove opzioni di presentazione e una guida ai visitatori più rigorosa rendono questa fiera più interessante, più diversificata e riflettono le attuali condizioni di mercato in modo contemporaneo. Le aree tematiche sono le seguenti:

  • Food and Beverage
  • Attrezzature per ristoranti e alberghi
  • Imballaggio e consegna
  • Digital
  • Attrezzature per panifici e dolciumi
  • Tecnologia e attrezzature per la cucina

Il mercato dell’out-of-home offre una ricchezza di nuovi talenti, tendenze e argomenti. Il prossimo anno l’attenzione sarà puntata su prodotti unici che si potranno finalmente annusare, assaggiare e provare di nuovo in loco.

Related Posts

Ultimi Articoli

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Ondulkart: trova la giusta misura per il tuo packaging natalizio

Lo Scatolificio Ondulkart realizza soluzioni sicure, personalizzabili ed eco-friendly, fondamentali per un packaging di qualità ed innovativo.

A Merano Wine Festival il Sannio celebra vino e cibo

Durante il Merano Wine Festival - la celebre rassegna altoatesina, andata in scena dal 5 al 9 novembre - il Sannio Consorzio Tutela Vini ha portato non solo le sue eccellenze vitivinicole, ma anche i piatti tipici del territorio.