Wine Prague 2016: è iniziato il conto alla rovescia!

Fiera internazionale del vino nel cuore dell’Europa: luogo strategico per raggiungere i clienti di tutta l’Europa centrale e orientale.

WinepragueMancano ancora otto mesi al grande appuntamento con Wine Prague 2016 ma già i preparativi fervono e gli esperti del settore hanno cominciato il conto alla rovescia. In programma presso il moderno complesso fieristico PVA EXPO PRAGA, dal 23 al 25 maggio 2016, Wine Prague 2016 è la Fiera internazionale del vino nel cuore dell’Europa: un luogo strategico per raggiungere i clienti di tutta l’Europa centrale e orientale.

Praga, infatti, per molti produttori cechi e moravi è già da tempo il più grande mercato interno e la fiera sarà un’occasione unica per riuscire a raggiungere nuovi clienti nel campo del commercio e della gastronomia non solo nella Repubblica Ceca ma anche in molti altri paesi europei.

Un ambiente moderno e attrezzato quello che ospiterà Wine Prague 2016, dotato di tutti i servizi necessari, numerose sale degustazione indipendenti e team di specialisti che guideranno i partecipanti in degustazioni alla scoperta delle migliori eccellenze enologiche.

Una vetrina di tutto rispetto, quindi, quella di Wine Prague 2016, che vuole essere momento di confronto e incontro per commerciare vino e stringere relazioni e contatti nel settore enologico.

Per saperne di più visita il sito web.

Related Posts

Ultimi Articoli