Wine Expo Poland: un viaggio nel mondo del vino all’International Expocentre di Varsavia

Degustazioni e tavoli b2b

Parte domani Wine Expo Poland, uno degli eventi più importanti al livello europeo e internazionale incentrato sul mondo dell’enologia, che avrà luogo presso l’International Expocentre di Varsavia.

Una due giorni dedicata esclusivamente al mondo del vino, con ricco programma che guiderà il pubblico in un viaggio unico. I numerosi momenti di degustazione saranno l’occasione perfetta per conoscere le realtà vinicole di tutte le tradizioni, scoprendo, grazie alla guiwine_expo_poland_logo_13512da di sommelier di fama mondiale, le eccellenze vinicole di numerose parti del mondo e tutti i segreti della lavorazione.
Uno spazio significato sarà infine dedicato alla sfera commerciale. Wine Expo Poland si muove da sempre nella direzione di facilitare lo scambio tra domanda e offerta, grazie a tavoli di confronto e incontri B2B, nei quali poter far dialogare direttamente produttori e consumatori. La filosofia che sta dietro a questi momenti, è quella di rendere il consumatore sempre più consapevole del prodotto che acquista, e fornirgli dunque gli strumenti per sapersi orientare nel vasto mondo del vino.
Una sinergia che non deve coinvolgere solo produttore e consumatore, ma anche le istituzioni, per far fronte ad un mercato sempre più ampio e globale, che si muove a ritmi serrati. Le sfide climatiche sono un’altra grande punto interrogativo che attende il settore enoico, così come il comparto agroalimentare nel suo complesso. Sfide alle quali gli addetti ai lavori possono dare risposte significative grazie ad una collaborazione proficua e continuata con le istituzioni.

Per conoscere il programma dell’evento si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli