Un quiz per scoprire il vino di Borgogna più adatto a te

L’iniziativa dell’associazione Vini di Borgogna tramite il suo sito web permette di capire qual è il vino più adatto ai nostri gusti. Non resta che provare

Una serie di domande a risposta multipla per scoprire, alla fine, qual è il vino di Borgogna più adatto ai nostri gusti. È l’iniziativa dell’associazione Vini di Borgogna, che nel suo sito web, dedica una parte a un quiz perfetto per i winelovers. Un’occasione, questa, per scoprire una denominazione che – forse – conosciamo poco o, per i più esperti, di scovare qualche nuova etichetta ancora mai assaggiata. E in vista del Natale, anche un’ottima idea regalo.

“In pochi clic, scoprirete quali vini di Borgogna possono sedurre il vostro palato! – dicono nel sito web dell’associazione – Niente è deciso! Basta una risposta differente per trovarsi in un universo tutto nuovo. Con circa un centinaio di possibilità, c’è di sicuro un vino di Borgogna adatto a voi!”.

Intanto, sempre in Borgogna, è stato annullata causa Covid-19 la 160 edizione dell’asta di beneficienza di vini all’Hospice de Beaune, che sarebbe dovuta andare in scena domenica 15 novembre. “È solo un rinvio” sperano gli organizzatori, che, quest’anno, avrebbero devoluto il ricavato a due associazioni ospedaliere.

Related Posts

Ultimi Articoli