16|17 aprile, “Treviso Fior di Città”: un weekend dedicato ai fiori in cucina

Nel cuore della città di Treviso lezioni di cucina e degustazioni gratuite delle ricette dedicate ai “fiori in cucina”.

Weekend perfetto sabato 16 e domenica 17 Aprile 2016 per la rassegna Treviso Fior di Città”, un’occasione unica per lasciarsi condurre, attraverso il gusto e la maestria dei cuochi del Gruppo Ristoratori della Marca Trevigiana – Confcommercio, in un affascinante viaggio culturale e gastronomico, con lezioni di cucina e degustazioni gratuite delle ricette dedicate ai “fiori in cucina”. Il cuore della città di Treviso, si trasforma in un teatro di colori, cultura ed enogastronomia, attraverso i Percorsi Multisensoriali, l’Orto Urbano, le Fattorie Didattiche, i Talk-Cooking Show e i programmi dedicati ai più piccoli con BAMBINI A TAVOLA! Imparare, Giocare, Esplorare.
Immancabile IL GIARDINO DEL GUSTO e TREVISO: DRIPPING TASTE L’Arte nel Piatto. Piazza Università trasformata in un’oasi variopinta dove ogni colore equivale a un’emozione, a un profumo e a un sapore.
Treviso Fior di CittàVi saranno inoltre due speciali appuntamenti con la musica: venerdì 15, alle ore 20.00 “Cicheti & Blues”, il Concerto-Degustazione con “Les Loups Garous” e sabato 16, alle ore 20.00, “Cicheti & Jazz”, il Concerto-Degustazione con il “Luigi Vitale Duo”.

Per altre info sul programma clicca qui

Related Posts

Ultimi Articoli