L’azienda Tornesi non mancherà al nuovo appuntamento con il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti 2023

Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti 2023: anche Tornesi tra gli espositori

“Come ogni anno l’appuntamento con il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti 2023 è per noi di Tornesi un momento meraviglioso, in cui ritrovare una grande famiglia di cui ci sentiamo parte integrante per la totale condivisione dei valori”. 

La vendemmia si è appena conclusa, tra alti e bassi di un’annata che si è proposta con difficoltà notevoli, ma che ci lascia comunque soddisfatti.

Per noi di Tornesi è motivo di grande orgoglio essere una delle cantine toscane al Mercato Vini Fivi 2023 che, per la prima volta,  si svolgerà a Bologna. Condividiamo da sempre i valori della Federazione, tra cui il legame tra viticoltore, territorio e produzione. Siamo una cantina a conduzione familiare a Montalcino da generazioni e seguiamo in prima persona ogni fase della produzione, dalla raccolta all’imbottigliamento. I nostri vini rappresentano davvero chi siamo e in che cosa crediamo: è questo che proveremo a raccontare a chi passerà a trovarci e, come sempre, non vediamo l’ora!”.

Il Brunello sarà il grande protagonista tra le etichette di casa Tornesi: la manifestazione sarà un’occasione non solo per conoscere di persona Elisa e la famiglia Tornesi: l’azienda porta in fiera la sua iconica etichetta insieme ad altri vini toscani prodotti come da tradizione, per un vero e proprio viaggio tra i profumi e le sensazioni di una toscanità che si fa sentire in ogni sorso e che porta con sé anni di duro lavoro. 

Si accoglie la tradizione a casa Tornesi e lo si fa passando di generazione in generazione: da Gino a Maurizio, da Maurizio a Elisa che oggi, insieme alla mamma Renata, guidano con orgoglio una delle più note cantine ilcinesi.

La nuova edizione del Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti 2023

Il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti giunge alla sue 12ª edizione e da quest’anno sarà organizzato da BolognaFiere.

L’ evento vedrà la partecipazione di oltre un migliaio di vignaioli provenienti da ogni regione italiana, oltre a una folta delegazione di olivicoltori indipendenti soci della FIOI e alla speciale presenza di alcune delegazioni di Vignaioli europei in rappresentanza delle associazioni nazionali facenti parte di CEVI.

L’appuntamento è per appassionati e operatori del settore dal 25 al 27 novembre 2023 a BolognaFiere in oltre 30.000 metri quadrati, distribuiti su 4 padiglioni.

AZIENDA TORNESI

PADIGLIONE 30-A

STAND 76

 

 

Related Posts

Ultimi Articoli