Torna un nuovo appuntamento con Wineexpo Ukraine

Dal 29 al 30 aprile l’evento dedicato business enoico presso il centro fieristico di Kiev

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Wineexpo Ukraine, l’evento internazionale dedicato al mondo e al marketing del vino, che si terrà dal 29 al 30 aprile presso il centro fieristico di Kiev.

La manifestazione rappresenta una delle vetrine più importanti al livello mondiale per scoprire le eccellenze vinicole, con numerose sessioni di degustazione per scoprire il meglio della viticoltura mondiale, e familiarizzare coi proditti dei viticoltori giovani più promettenti, per dare spazio alle nuove promesse della viticoltura mondiale. Una due giorni nella quale saranno organizzati tavoli mirati B2B per far incontrare produttori e fornitori, perdar vita a nuove partnership commerciali e consolidare quelle esistenti. Sarà presente un team di esperti e professionisti per accompagnare produttori e fornitori alla scoperta dei nuovi mercati dalle potenzialità piuù grandi, attraverso una consulenza legale e commerciale per chi ha intenzione di allargare il proprio business.
All’evento saranno presenti anche rappresentanti delle istituzioni ed esperti per presentare le opportunità e i rischi che il mercato enoico offre in questo momento, con l’incertezza della Brexit e la deriva protezionistica dell’amministrazione americana. La coperazione tra produttori e fornitori rappresenta un elemento strategico proprido per fronteggiare queste incertezze, grazie ad una diffusione e uno scambio delle buone pratiche tra gli operatori del settore.
Verranno infine le ultime novità per quanto riguarda il lavoro in cantina, con i servizi più all’avangurdia per aumentare la competitività attraverso una gestione più razionale della filiera produttiva, a partire dal packaging fino alla logistica. Spazio anche agli strumenti pensati per la grande e piccola distribuzione.

Per conoscere in dettaglio le informazioni si consiglia di consultare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli