Terre di Toscana: la XIV è ufficialmente rimandata al 2022

Secondo gli organizzatori di Terre di Toscana non ci sono le condizioni per organizzare la manifestazione in presenza programmata per il prossimo aprile

È ufficiale: sarà rimandata al 2022 la XIV edizione di Terre di Toscana. L’evento sarebbe dovuto svolgersi domenica 11 e lunedì 12 aprile 2021 all’Hotel UNA Esperienze Versilia Lido a Lido di Camaiore (Lu).

Purtroppo il persistere dell’emergenza sanitaria e le misure emergenziali che saranno adottate dal governo italiano almeno fino al 30 aprile limiteranno la possibilità di svolgere le fiere e gli eventi in genere. Gli organizzatori di Terre di Toscana sono giunti alla conclusione che non vi siano le condizioni, il clima, la fattibilità né la possibilità concreta di organizzare la manifestazione nel mese di aprile prossimo, così come era stato programmato. Perciò la quattordicesima edizione della manifestazione slitterà al 2022

Terre di Toscana è un evento di Acquabuona.it, testata giornalistica on-line che dal 1999 racconta con passione e professionalità l’enogastronomia e l’agroalimentare del Bel Paese (http://ww.acquabuona.it).

Acquabuona.it da 9 anni è anche organizzatrice di Vini d’Autore-Terre di Italia, kermesse dedicata al vino di qualità del Bel Paese, dove ogni anno prendono parte oltre 80 cantine “autorali” provenienti da tutto il territorio nazionale. Terre di Toscana si avvale del patrocinio del Comune di Camaiore.

Related Posts

Ultimi Articoli