Terre di Toscana: appuntamento programmato per aprile 2021

La XIV edizione di Terre di Toscana con 120 grandi vignaioli si svolgerà in Versilia domenica 11 e lunedì 12 aprile 2021

L’attesissima manifestazione Terre di Toscana, palcoscenico per le migliori eccellenze della regione, si terrà nel mese di aprile nelle ampie sale dell’Hotel Una Esperienze Versilia Lido. Con l’ampliazione degli ambienti espositivi si potrà mantenere così il distanziamento e si potranno assaggiare in estrema sicurezza gli oltre 600 vini offerti in degustazione.

Come per le edizioni precedenti gli ospiti ai banchi di assaggio saranno accolti dai produttori che proporranno le loro etichette e racconteranno la loro esperienze offrendo tutta la qualità enologica toscana, ben rappresentata dalle cantine provenienti dalle tante realtà vitivinicole della Regione.

Con l’acquisto del biglietto i partecipanti potranno assaggiare tutte le etichette presenti ed avere un confronto con i vignaioli, oltre che assaggiare con prodotti gastronomici di nicchia come salumi, formaggi, carne, cioccolato, conserve, proposti da artigiani del gusto toscani.

Terre di Toscana anche quest’anno si conferma uno degli eventi enoici più attesi dell’anno anche per la possibilità di far conoscere, oltre alle cantine storiche, anche le realtà emergenti che stanno diventando ambascatrici del vino made in Italy nel mondo.

Per conoscere il programma, i protagonisti, i dettagli e le novità di Terre di Toscana: http://www.terreditoscana.info

Related Posts

Ultimi Articoli