Techase, leader mondiale nella fornitura di soluzioni innovative per la disidratazione dei fanghi

Techase Environment Protection Co., Ltd. (brevemente “Techase Group”), con oltre 300 dipendenti e 20.000 installazioni in 109 paesi si pone come leader mondiale nella fornitura di soluzioni innovative per la disidratazione dei fanghi.

La continua ricerca verso l’innovazione ha portato Techase Group a registrare oltre 20 brevetti tecnologici tra Stati Uniti e Cina collaborando con importanti università ( Tongji University, Germany’s Darmstadt University and Münster University of Technology).

I vantaggi di Techase per la disidratazione dei fanghi

Techase Group introduce la più avanzata macchina per la disidratazione dei fanghi basata sulla tecnologia a mezzo “pressa a vite”.

La MPSP Multi Plate Screw Press è il risultato di una accurata ottimizzazione e rappresenta una alternativa performante e competitiva rispetto ai convenzionali sistemi disidratazione meccanica (centrifughe, filtropresse, etc.), sia in termini di prestazioni (efficacia) che di consumi (efficienza).

Tale prodotto consente un esercizio continuativo (H24 senza necessità di presidio) e un lungo intervallo tra manutenzioni nonché una apprezzabile semplicità operativa; la scalabilità costruttiva, la modulazione della velocità, la rendono economica e flessibile.

Techase al fianco delle Cantine Vinicole

La decennale esperienza e le applicazioni presso primarie cantine vinicole hanno permesso di affinare ulteriormente la configurazione di base ottenendo risultati eccellenti sui fanghi di depurazione dei difficili scarichi vinicoli permettendo:

  • Una drastica facilitazione nella gestione dei fanghi prodotti dall’impianto, specie nei periodi di punta della Vendemmia;
  • Valorizzazione agronomica dei fanghi biologici disidratati e contestuale abbattimento dei costi di smaltimento;
  • Miglioramento delle performances degli impianti di depurazione grazie al controllo puntuale della concentrazione dei Fanghi nei comparti biologici;

La MPSP della serie Tech rappresenta, in definitiva,  la soluzione ideale per migliorare in modo definitivo la gestione degli impianti di depurazione a servizio delle Cantine Vinicole.

Clicca qui per scaricare la brochure, o richiedi un’offerta.

Related Posts

Ultimi Articoli