Targhette Grapes: idee al servizio dei viticoltori

L’innovazione nella produzione di accessori per il vigneto in un prodotto esemplare 

Emmepì srl, azienda leader di Viticulture Innovation e specializzata nella lavorazione di materiali plastici e filo meccanico lancia sul mercato le innovative targhette rettangolari per numerare i filari. 

Obiettivo 

Pensate per offrire un supporto ai viticoltori durante le fasi di lavorazione in vigna, le targhette rettangolari sono state realizzate per numerare i filari in modo ancora più semplice, veloce e vantaggioso. 

Utili a distinguere i filari nelle fasi di trattamento e durante quelle relative al ciclo del vigneto, le targhette rappresentano una soluzione ottimale estremamente versatile che meglio si adatta alle specifiche esigenze dei professionisti

Caratteristiche del prodotto 

Realizzate in materiali plastici tecnici e resistenti a qualsiasi condizione climatica, le targhette Grapes garantiscono la migliore affidabilità sul campo durante tutte le stagioni. Sinonimo di originalità e innovazione in quanto totalmente personalizzabili con stampa digitale e rifinite con logo aziendale, colore, vitigni e settori; le targhette Grapes sono completamente versatili e meglio si adattano alle necessità degli utilizzatori. 

Innovazione e creatività per Emmepì srl che dal 1989 ad oggi si impegna ad offrire le migliori soluzioni per agevolare la propria clientela garantendo sempre serietà, competenza e affidabilità

More Info: www.emmepi.org

Ultimi Articoli