T- No Refill di Supercap: la parola ai clienti

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Azoto, produzione di vino e packaging alimentare: ecco cosa li lega

L’azoto interviene in più settori della filiera alimentare e nella produzione di vino. Un gas che oggi può essere autoprodotto dalla stessa cantina o azienda in modo facile e sicuro.

Data uscita nuova annata Chianti: il Consorzio chiede di anticipare a gennaio 2022

il Consorzio di Tutela Vino Chianti ha chiesto alla Regione Toscana di anticipare di due mesi la data di uscita della nuova annata.

Rincaro materie prime: anche nel mondo del vino si rivedono i listini

Il rincaro delle materie prime colpisce anche i produttori di vino: il mondo del vino chiede attenzione del governo in legge di bilancio Le aziende...

Master of Wine Symposium: in Germania nel 2023

Il decimo Master of Wine Symposium internazionale si svolgerà in Germania nel 2023, dopo la cancellazione dell'evento ad Adelaide, in Australia, che era stato programmato per il prossimo anno.

Frutto di un lunga ricerca e di test di laboratorio, la tecnologia No Refill di Supercap rappresenta l’evoluzione e l’innovazione dei tappi dosatore, che coniugano l’avanguardia dei materiali prescelti ad uno studio accurato dell’estetica.
T- No Refill, il tappo progettato per evitare fenomeni di contraffazione grazie all’inserimento di un meccanismo a sfera nella parte interna del gambo, permette di versare con eleganza il contenuto della bottiglia e di garantire l’integrità del prodotto.

Luca Guerrieri

Eleganza e design completano infine le caratteristiche di questa tipologia di prodotto in grado di soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di clienti: “Per la chiusura delle nostre bottiglie – ha spiegato Luca Guerrieri dell’Azienda Agraria Guerrieri – abbiamo scelto il tappo anti-rabbocco della Supercap, perché ci permette di garantire l’autenticità del nostro prodotto evitando forme di contraffazione e perché lo reputiamo idoneo ad esaltare l’aspetto estetico del nostro packaging. Da autentici agricoltori marchigiani, infatti, consideriamo l’olio extravergine di oliva un prodotto di primaria importanza per la nostra azienda e per il nostro territorio.Con la passione dei nostri uomini controllando l’intera filiera produttiva dedichiamo 30 ha dei nostri migliori terreni alla coltivazione dell’ulivo. Trasformiamo le nostre olive nel frantoio aziendale di ultimissima tecnologie e confezioniamo il prodotto con cura e dedizione per poi commercializzato in Italia e in numerosi paesi esteri”.

T-No Refill by Supercap: feedback from a customer

The Supercap No Refill technology is the result of a extended research and laboratory testing and represents the evolution and innovation of dispenser caps that combine the avant-garde of selected materials with a careful study of aesthetics.

T- No Refill is a cap designed to prevent against counterfeiting by the insertion of a ball mechanism on the inside of the stem, which allows the liquid to pour out with elegance and guarantees the integrity of the product.

Finally, the elegance and design of the T-No Refill cap satisfies the needs of a wide range of customers: “For our bottles closure – explained Luca Guerrieri of Azienda Agricola Guerrieri – we chose the cap anti-refill because it allows us to guarantee the authenticity of our product avoiding forms of counterfeiting and because we consider it as suitable to enhance the aesthetic aspect of our packaging. As authentic Marchigiani farmers, in fact, we consider the extra virgin olive oil as a product of primary importance for our company and for our territory. We dedicate, with the passion of our men that control the whole production chain, 30 hectares of our best land to the cultivation of the olive tree. We transform our olives into a high technology oil mill and we pack the product with care and dedication and then sell it in Italy and many foreign countries”.

Related Posts

Ultimi Articoli

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Ondulkart: trova la giusta misura per il tuo packaging natalizio

Lo Scatolificio Ondulkart realizza soluzioni sicure, personalizzabili ed eco-friendly, fondamentali per un packaging di qualità ed innovativo.

A Merano Wine Festival il Sannio celebra vino e cibo

Durante il Merano Wine Festival - la celebre rassegna altoatesina, andata in scena dal 5 al 9 novembre - il Sannio Consorzio Tutela Vini ha portato non solo le sue eccellenze vitivinicole, ma anche i piatti tipici del territorio.