Supercap Evolution: effetto sughero, design semplice ed elegante

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Azoto, produzione di vino e packaging alimentare: ecco cosa li lega

L’azoto interviene in più settori della filiera alimentare e nella produzione di vino. Un gas che oggi può essere autoprodotto dalla stessa cantina o azienda in modo facile e sicuro.

Data uscita nuova annata Chianti: il Consorzio chiede di anticipare a gennaio 2022

il Consorzio di Tutela Vino Chianti ha chiesto alla Regione Toscana di anticipare di due mesi la data di uscita della nuova annata.

Rincaro materie prime: anche nel mondo del vino si rivedono i listini

Il rincaro delle materie prime colpisce anche i produttori di vino: il mondo del vino chiede attenzione del governo in legge di bilancio Le aziende...

Master of Wine Symposium: in Germania nel 2023

Il decimo Master of Wine Symposium internazionale si svolgerà in Germania nel 2023, dopo la cancellazione dell'evento ad Adelaide, in Australia, che era stato programmato per il prossimo anno.

Qualità del vino garantita e personalizzazione i suoi plus valore.

Scegliere una chiusura Supercap significa proteggere il vostro vino da muffe, parassiti e TCA.
Questa volta parliamo di vini giovani, freschi, profumati, perfetti per questa stagione che volge al caldo. Destinati a un rapido consumo, per loro Supercap ha pensato una chiusura dal design semplice, elegante e funzionale: Evolution. Evolution è un tappo sintetico con un ottimo rapporto qualità prezzo, nato per rispettare in primis la proprietà del vino contenuto in bottiglia.

Ma Supercap non guarda mai solo all’aspetto funzionale e anche con Evolution si è spinta oltre, creando una chiusura dalla superficie piacevolmente liscia con delle imperfezioni che rievocano una fattezza naturale, su entrambe le sue estremità.A tale attenzione estetica si aggiunge la possibilità di spingere sul branding aziendale, personalizzando la chiusura con il logo del produttore.
Anche Evolution, come tutte le chiusure tecniche made in Supercap, può essere realizzato in diverse dimensioni: 38 ø 21,5 mm e 44 ø 21,5 mm.
A ogni vino la sua chiusura Supercap: sicura e di design.

SUPERCAP S.r.l.
Via Cairo, 83
61024 Mombaroccio (PU)
Tel. +39 0721 470507
info@supercap.it
www.supercap.it

Supercap Evolution: cork effect, simple and elegant design

Guaranteed wine quality and customization are its added values

Choosing a Supercap closure means protecting your wine from molds, parasites and TCA. This time we talk about young wines, fresh and scented, perfect for the warm season. For these wines, intended for a quick consume, Supercap has created a simple, elegant and functioning closure: Evolution. Evolution is a synthetic closure, with a great balance between quality and price, whose main objective is to protect the properties of the wine.

However, in addition to the functioning aspects, Supercap has always paid attention to the aesthetic ones, and this time it has gone even further, creating a pleasantly smooth closure, with some flaws on both sides to make a natural effect. It is also possible to customize the closure with the producer’s logo, in order to promote the business’ brand. Like all the other Supercap’s technical closures, Evolution is available in several sizes: 38 ø 21,5 mm e 44 ø 21,5 mm. Each wine has its own safe and design Supercap closure.

SUPERCAP S.r.l.
Via Cairo, 83
61024 Mombaroccio (PU)
Tel. +39 0721 470507
info@supercap.it
www.supercap.it

Related Posts

Ultimi Articoli

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Ondulkart: trova la giusta misura per il tuo packaging natalizio

Lo Scatolificio Ondulkart realizza soluzioni sicure, personalizzabili ed eco-friendly, fondamentali per un packaging di qualità ed innovativo.

A Merano Wine Festival il Sannio celebra vino e cibo

Durante il Merano Wine Festival - la celebre rassegna altoatesina, andata in scena dal 5 al 9 novembre - il Sannio Consorzio Tutela Vini ha portato non solo le sue eccellenze vitivinicole, ma anche i piatti tipici del territorio.