9|11 aprile, Summa 2016, green event a Casòn Hirschprunn, Magrè

In contemporana a Vinitaly, presso l’azienda Alois Lageder si incontrano produttori provenienti da tutto il mondo per presentare i propri vini.

summa 2016Pronti per la 16esima edizione di Summa da sabato 9 a lunedì 11 aprile, quest’anno per la prima volta sono state previste tre giornate.
In contemporanea al Vinitaly di Verona, nella tenuta storica di Casòn Hirschprunn a Magrè dell’azienda Alois Lageder, si ritrovano produttori provenienti da tutto il mondo per presentare i propri vini. Occasione unica per confrontarsi e conoscere personalmente vignaioli italiani e stranieri.
Per conoscere le cantine protagoniste clicca qui
Summa non è solo vino, ma è anche sostenitore ogni anno di un’iniziativa umanitaria. Per il 2016 ha deciso di dare un contributo al progetto “Trattamento ciotola di canto: dal gusto del vino al suono della ciotola” creato dalla Casa della Solidarietà di Bressanone e di sostenere quindi un´organizzazione di beneficenza con sede in Alto Adige.
Inoltre il tema dell’ecologia continua a svolgere un ruolo di primo piano nell’oranizzazione e nella realizzazione della manifestazione. Lo conferma anche il rinnovato riconoscimento da parte dell´Agenzia Provinciale per l´Ambiente che conferisce anche a questa edizione di Summa la certificazione “Green Event”.

Gli orari:
Sabato, 9 aprile 2016, dalle ore 10 alle ore 18
Domenica, 10 aprile 2016, dalle ore 10 alle ore 18
Lunedì, 11 aprile 2016, dalle ore 10 alle ore 17
Le cose da fare:
Degustazione vini-asòn Hirschprunn
Degustazione vini Demeter-Casòn Hirschprunn
Degustazione nuove annate Alois Lageder-Tòr Löwengang
Pranzo-Tòr Löwengang & Casòn Hirschprunn, dalle ore 12 alle ore 16
Visite guidate in cantina
Visite guidate nei vigneti
Partner -presentazione prodotti
Seminari
Degustazioni e verticali
Ulteriori info su www.summa-al.eu

Related Posts

Ultimi Articoli