Sordato srl e il trattamento delle acque

L’Azienda implementerà ulteriormente i propri servizi, per completare la sua offerta nel settore enologico

Sordato Srl realizza, fin dal 1973, soluzioni tecnologiche per cantine efficienti e produttive a partire dalla prima fase ideativa, passando per la progettazione e la realizzazione, fino alla manutenzione e al servizio di assistenza post-vendita, di cui resta diretto referente.

Specializzata negli impianti di refrigerazione e condizionamento per l’enologia, l’Azienda accompagna i propri clienti fin dalla fase valutativa preliminare, e per questo si qualifica come partner ideale per chi intenda investire consapevolmente nella propria cantina, certo che – tra l’altro – Sordato continuerà a gestire al meglio gli impianti che ha già realizzato in passato, ammodernandoli o implementandoli qualora risulti necessario. La filosofia aziendale si distingue – infatti – per due fattori preminenti e concatenati: la volontà di offrire un servizio completo, grazie al nutrito e aggiornato reparto tecnico che negli anni ha sviluppato notevoli capacità progettuali; e il desiderio di qualificarsi come referente unico, per seguire le esigenze dei committenti anche nelle fasi pre e post realizzative.

Proprio nell’ottica di fornire una gamma di servizi più completa possibile, la Famiglia Sordato si è ora avvicinata ad una società con esperienza pluriennale nel settore del trattamento delle acque. I sempre più diffusi problemi di inquinamento, infatti, impongono alle aziende vitivinicole un controllo scrupoloso e lungimirante del liquido necessario alle lavorazioni in cantina. La Sordato Srl implementerà quindi i propri servizi con una valutazione preliminare delle acque in entrata, ed un trattamento finale di quelle in uscita, raggiungendo così una copertura dell’intero ciclo di cantina, che permetterà ai clienti che si affidano a Sordato di dormire – ancora una volta – sonni tranquillissimi.

Informazioni e contatti su www.sordato.it

Related Posts

Ultimi Articoli