SANA ti aspetta al Bologna Fiere dal 9 al 12 settembre 2016

Tutte le ultime novità dal mondo del biologico.

Dal 9 al 12 settembre 2016 torna un nuovo appuntamento con SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, evento leader in Italia e al livello internazionale nel comparto dei prodotti biologici, che si terrà presso Bologna Fiere.

Punto di incontro per chi opera nel mercato del biologico e per gli amenti dell’alimentazione 100% naturale, SANA rappresenta un momento unico per presentare le ultime novità del settore, e approfondire le tematiche e i trend principali del mercato biologico. Produttori e fornitori avranno la possibilità di istituire nuove partnership commerciali, e ampliare così il proprio networking.
Il Salone prevede un ricco programma, fatto di seminasana_bolognari, approfondimenti e workshop. SANA ha dato il via a numerose attività, come SANA Academy che si rivolge a chi opera nel settore del biologico, per fornirgli una preparazione sulle ultime tematiche del panorama biologico, grazie al contributo di esperti italiani ed internazionali. L’Osservatorio SANA presenterà durante la manifestazione i risultati di studi e ricerche condotti sul mondo del biologico e del naturale.
SANA non è dunque un evento che raccoglie il meglio dell’alimentazione green, ma l’emblema di uno stile di vita, e di un preciso modo di concepire l’agricoltura. Tutela dell’ambiente, sostenibilità e attenzione alla salute della persona e del consumatore, si fondono con assoluta armonia in SANA.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito.

Related Posts

Ultimi Articoli