Salon des Vins et Terroirs: alla scoperta dei vini d’Oltralpe

Appuntamento dal 4 al 6 novembre a Tolosa con degustazioni e possibilità di incontro con i produttori.

Dal 4 al 6 novembre torna un nuovo appuntamento con l’eccellenza del vino francese con il Salon des Vins et Terroirs, che si terrà presso il Parc des Expositions di Tolosa.

Un’occasione unica per un viaggio alla scoperta delle migliori produzioni della tradizione vitivinicola d’Oltralpe. Un ricco programma accompagnerà il pubblico in numerose sessioni di degustazione, con le migliori etichette della tradizione presentate da sommelier di fama internazionale, che illustreranno i passaggi della degustazione, con sessioni6f10148076ebbe8a94481bbb920911ff127b4def mirate, volte a dare al pubblico gli strumenti per approcciarsi in modo autonomo allo sterminato universo di profumi e aromi che solo il vino sa dare.
Il cuore dell’evento è rappresentato dalla possibilità di avere un contatto diretto coi produttori. I convegni che animeranno la manifestazione saranno presieduti, oltre che da esperti, dagli stessi produttori, che con le loro parole e l’esperienza del lavoro quotidiano, presenteranno tutti i segreti della vinificazione e delle fasi produttive.
Il Salon des Vins et Terroirs offre professionalità e competenza, con un linguaggio in grado di raggiungere i professionisti e soprattutto i numerosi wine lovers presenti.

Per conoscere in detttaglio il programma dell’evento si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli