Un ripiano che è vetrina per le tue bottiglie di vino

Winecave presenta i suoi nuovi prodotti a HOSTMilano, la fiera del settore Horeca, tra cui il nuovo ripiano pensato per le bottiglie di vino. Design elegante e funzionalità, per chi vuole valorizzare il packaging e il prestigio delle proprie bottiglie.

Non un semplice ripiano su cui riporre bottiglie di vino, ma un vero e proprio complemento d’arredo. In occasione di HOSTMilano, Winecave presenta una nuova soluzione per tenere in ordine vini diversi mettendoli, al contempo, in mostra.

“Grazie alla sua grande versatilità e a un design sobrio, ma elegante, il nuovo ripiano da esposizione è adatto a diversi tipi d’ambiente, da un’enoteca a un ristorante, fino a una cantina – spiegano dall’azienda -. Appena abbiamo avuto la possibilità di vederlo e toccarlo con mano, ci ha conquistati. Siamo sicuri che farà lo stesso effetto anche ai nostri clienti”.

  • ripiano bottiglie vino
  • ripiano bottiglie vino

Riporre le bottiglie di vino con stile

 Tra le particolarità del nuovo prodotto, c’è la possibilità di gestire e combinare a piacere le bottiglie semplicemente spostando i supporti. In questo modo, starà al vostro gusto e alla vostra inventiva scegliere di mostrare il lato dell’etichetta o quello inferiore, di sistemare tutti i vini secondo lo stesso orientamento o cambiare per creare un effetto variegato. 

“In enoteca, come al ristorante, c’è bisogno di ordine e funzionalità: ma questo non significa rinunciare allo stile – continuano dall’azienda -. Il nuovo ripiano da esposizione, come tutta la linea di armadi climatizzati per vino di Eurocave, si differenzia per la sua attenzione all’estetica del prodotto. Perché un tesoro prezioso come il vino va custodito in un supporto che lo valorizzi e lo esalti. Anche all’occhio del cliente che lo vede dall’esterno”. 

Scopri i nuovi prodotti a HOSTMilano con Winecave

Anche quest’anno, Winecave sarà tra gli espositori di HOSTMilano, la fiera dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza in scena a Rho Fiera Milano dal 22 al 26 ottobre 2021. “Dopo quasi due anni di stop, tornare a mostrare i nostri prodotti dal vivo è emozionante – ci dicono da Winecave -. Per questo, oltre al nuovo ripiano da esposizione, abbiamo deciso di fare un altro regalo a chi deciderà di venire a trovarci. Si tratta di “Modulo X”, una struttura porta bottiglie di vino adatta a qualsiasi tipo di ambiente che verrà proiettata in anteprima proprio nel corso della fiera. Una soluzione di esposizione innovativa e, al contempo, di grande impatto che abbiamo già sperimentato in altre occasioni, come al Sirha di Lione”.

Modulo X: struttura porta bottiglie di vino a tutta parete

Modulo X coniuga la classe tipica dei prodotti presentati da Winecave alla funzionalità già presente nei prodotti di cui l’azienda si fa portavoce. Una soluzione per riporre le bottiglie su più piani,perfetta per ambienti grandi o per singole pareti. E se pensata in accordo con il giusto gioco di luci, può creare un’atmosfera incredibilmente suggestiva, dove pensare addirittura di organizzare degustazioni o far accomodare gli ospiti.  

  • ripiano bottiglie vino
  • ripiano bottiglie vino
  • ripiano bottiglie vino
  • ripiano bottiglie vino

Winecave vi aspetta a HOSTMilano al padiglione 5!.

Related Posts

Ultimi Articoli