Il regalo di Natale che piace a tutti? Lo trovi a Verbena

Trovare vini dell’azienda Verbena sotto l’albero di Natale non rappresenta un semplice regalo, ma una vera e propria esperienza gustativa e olfattiva da intraprendere sia durante le festività che in altre importanti occasioni.

“Quando si sceglie di regalare una bottiglia di vino, quella che doniamo è un’esperienza intensa, che coinvolge tutti i sensi” ci dice Luca Nannetti, a capo dell’azienda “Regaliamo profumi, un vero e proprio viaggio nei sapori e nei colori della nostra terra, la Toscana. Ogni annata ha le sue particolarità, ed è bello scoprirla, degustarla, da soli o in compagnia”.

Una bottiglia di vino è effettivamente un regalo che può accompagnare una delle tante cene delle feste o che può essere conservato per un momento speciale. Alla cantina Verbena si può trovare dal Brunello di Montalcino Riserva DOCG e il Brunello di Montalcino DOCG, prodotti di punta della cantina, al Rosso di Montalcino DOC e l’IGT Toscana Rosso. Per chi vuole trovare un dono ancora più originale, Verbena produce anche una Grappa di Brunello ottenuta da vinacce di Sangiovese, un Vin Santo e un Olio Extra Vergine d’Oliva.

Tutti i prodotti dell’Azienda Verbena si possono acquistare nel nuovo shop online, semplice e intuitivo. Presenta nel dettaglio tutti i prodotti disponibili, corredati da descrizione ed eventuali informazioni aggiuntive.

Troverai vini dell’azienda Verbena sotto l’albero di Natale non rappresenta un semplice regalo, ma una vera e propria esperienza gustativa e olfattiva da intraprendere sia durante le festività che in altre importanti occasioni.

L’azienda agricola La Verbena

Immersa nel verde, tra vigneti, oliveti e dolci colline che fanno da contesto in questo angolo di pace, l’Azienda Agricola – Agriturismo VERBENA si trova nel cuore di Montalcino.

Un luogo dove tutto è tradizione, dai vini alla struttura ricettiva: le camere e gli appartamenti dell’Agriturismo ricavati dall’antico casale mantengono lo stile rustico di un tempo abbinato al comfort dei servizi. Grazie alla scrupolo e alla cura con cui vengono lavorati, i prodotti di Verbena sono conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo come il Brunello di Montalcino, il Rosso di Montalcino Doc, il Vin Santo Toscano e l’Olio Extravergine di Oliva.

 

Related Posts

Ultimi Articoli