Raschiatura etichette e lavaggio Biemmepi

Cantine Bike Friendly, le cantine della provincia di Siena quest’estate accolgono i ciclisti

Pedalare tra i vigneti della Toscana e essere accolti in una delle tante cantine sparse in provincia di Siena. È Cantine Bike Friendly.

Previsioni vendemmia 2021 in Sicilia: “finora annata ideale”

La presentazione dei dati sull'annata 2020 del vino siciliano è stato anche l'occasione di riflettere sulle previsioni per la vendemmia 2021 in Sicilia. Manca poco,...

Arriva Whisky Week, il festival sul lago di Como

Appuntamento il 28 e il 29 agosto a Villa Parravicini Revel sul Lago di Como per la prima edizione del Whisky Week.

Degustazione dell’olio: consigli utili per non sbagliare

Amaro, piccante, rancido, avvinato: la degustazione dell’olio si basa su olfatto e gusto La degustazione dell’olio, così come quella del vino, è un’arte complessa e...

Flessibilità OCM Vino: conto alla rovescia per l’approvazione del decreto Mipaaf

Richiesto dagli addetti ai lavori, il decreto sulla Flessibilità Ocm Vino prevede le varianti dei programmi per far fronte ai cambiamenti generati dalla pandemia...

Velocità di lavorazione e versatilità i segreti del suo successo.

Raschiatura EtichetteI servizi a 360 gradi che Biemmepi offre per il contenitore-bottiglia ve li abbiamo già raccontati qui. Il suo vero punto di forza è però la raschiatura etichette su bottiglie piene.

Bandito ogni solvente o agente chimico potenzialmente dannoso, la squadra di Ercole Rivetto si serve di una spazzolatura meccanica coadiuvata da un getto d’acqua fredda. I vantaggi sono due: la bassa temperatura di lavorazione permette una conservazione perfetta del vino durante l’intero processo di lavorazione, mentre le spazzole realizzate appositamente per questo scopo annullano ogni sollecitazione meccanica eccessiva.

Salvaguardando la fascia e soprattutto la fascetta della Doc o Docg, la macchina raschiatrice di Biemmepi garantisce tempi rapidi di lavorazione. Il risultato può essere monitorato in tempo reale dal cliente grazie al controllo remoto di cui è dotata la macchina, il tutto nella massima trasparenza. Per info o semplici curiosità, servirsi dei contatti sottostanti.

Biemmepi S.n.c. di Rievetto Ercole & C.
Regione Pallareto, 1 – 12052 Neive (CN)
Tel. 0173 677 575
Fax. 0173 677 575
info@lavaggiobottigliebiemmepi.com
Via Torino, 185 – 12063 Dogliani (CN)
Tel. 0173 710 38
Fax. 0173 710 38
info@lavaggiobottigliebiemmepi.com

Ultimi Articoli

Al Canevon apre nel centro storico di Valdobbiadene il primo Wine Shop

Tra le novità dell’estate c’è l’apertura del nuovo punto vendita dell’azienda agricola Al Canevon dove sarà possibile degustare i loro vini accompagnati dalle specialità del territorio.

47Anno Domini: nuovo sito all’insegna del design e della fruibilità

La cantina trevigiana rinnova anche lo shop on line, per una rinnovata esperienza digitale 47 Anno Domini, la cantina trevigiana fra i leader nella produzione...

Con Ondulkart puoi valorizzare i tuoi eventi!

Ondulkart si mette a disposizione del cliente per supportarlo nella realizzazione di ambientazioni in cartone ondulato e non solo, con elementi di arredo, espositori, cartelloni, immagini e decorazioni, rispettando la riciclabilità e la sostenibilità dei materiali.