Rafforza l’immagine della tua cantina con cartelli e targhe personalizzate

Per raccontare la tua cantina (anche) con le immagini, affidati alla professionalità di Fusi&Fusi, da oltre 60 anni professionisti nella stampa e realizzazione di targhe personalizzate 

L’unicità e la raffinatezza della produzione artigianale si uniscono alle novità offerte delle più moderne tecnologie all’interno del laboratorio di Fusi&Fusi, azienda senese con più di 60 anni di esperienza alle spalle.  Perché sono quelli che sembrano piccoli dettagli, come accogliere i clienti in cantina con una targa personalizzatascegliere incisioni speciali per legno o ottone, a fare la differenza. Anche nell’organizzazione e nel rafforzamento dell’immagine di una cantina.

targhe personalizzate cantina Fusi&Fusi

Fusi&Fusi, i prodotti dedicati alle aziende vitivinicole

 Fusi&Fusi da anni collabora con importanti aziende vitivinicole e consorzi del territorio per realizzare targhe personalizzate per cantina, targhe per vigneti, cartelloni stradali e molto altro ancora. All’interno del laboratorio, lo staff è in grado di realizzare incisioni e stampe su più tipi di supporto. Guidando il cliente dal progetto grafico fino alla realizzazione.

Legno e ottone bronzato sono i materiali che vanno per la maggiore. Ma c’è anche chi sceglie di realizzare le proprie targhe personalizzate su vetro, alluminio, addirittura cuoio– ci spiegano dall’azienda -. Tutto dipende dallo stile della cantina e di chi vi lavora, dai gusti personali. E, ovviamente, dalla storia che si vuole raccontare”.

Negli ultimi anni, l’azienda ha registrato anche un numero crescente di richieste di targhe per botti e targhe per vigneti, quest’ultime adatte per distinguere le diverse tipologie di uve o l’età delle piante. Piccoli dettagli che diventano parte della cantina stessa. E che si prestano bene anche a diventare protagonisti di foto davvero uniche, da conservare come prezioso ricordo o da ricondividere sui social.  

Alcuni esempi di targhe personalizzate realizzate da Fusi&Fusi

  • fusi e fusi targhe personalizzate cantina
  • fusi e fusi targhe personalizzate cantina
  • targhe personalizzate cantina toscana

L’enoturismo continua a crescere: rendi indimenticabile per gli ospiti la visita alla tua cantina 

Mentre le targhe possono essere posizionate tra i filari o accanto alle botti, i cartelloni servono a guidare gli enoturisti verso la cantina e al suo interno. Per un’esperienza coinvolgente sin dal momento dell’arrivo. 

“È un dettaglio a cui non tutti pensano, ma che può fare davvero la differenza. E far sentire gli ospiti accolti all’interno del magico mondo della cantina – continuano dall’azienda -. I cartelli stradali personalizzati possono essere realizzati di varie dimensioni, forme e colori. Tra i lavori più belli, ci sono poi le targhe per cantine di grandi dimensioni. Vere piccole opere d’arte, dove inserire il logo o il nome dell’azienda”.  

Lavori su misura e spedizioni a domicilio

Fusi&Fusi si occupa inoltre della realizzazione di timbri personalizzati per imballaggio, sigilli in ceralacca e personalizzazione di cassette di legno per vino, se richieste anche con marcatura laser. Anche in questo caso, l’attenzione ai gusti del cliente e la coerenza con l’immagine della cantina restano il faro che guida l’operato dell’azienda. Al progetto, pensato e discusso insieme, segue poi la realizzazione, in un percorso a tappe dove non manca mai il supporto dello staff.

E per chi si trovasse lontano da Siena – la città che ospita il laboratorio dell’azienda – Fusi&Fusi dà alle cantine la possibilità di optare per spedizioni in tutta Italia. Il tutto, senza rinunciare all’assistenza del team di Fusi&Fusi, capace di seguirvi nei più diversi progetti anche a distanza. 

Per informazioni:  www.fusiefusi.it

 

 

Related Posts

Ultimi Articoli