Purity, la chiusura innovativa di Tapì

Purity di Tapì: l’innovativa chiusura che coniuga perfetta neutralità organolettica e alta qualità

Un sistema di chiusura richiudibile, Purity di Tapì, che abbina la testa e corpo realizzati con materiale sintetico trasparente, saldati a sovrainiezione.
La tecnologia con la quale è assemblata la chiusura è una tecnica innovativa che permette di saldare testa e gambo senza dover utilizzare collanti.

Questo conferisce a Purity di Tapì una perfetta neutralità organolettica e lo rende un prodotto sicuro e di altissima qualità.

Da oltre vent’anni, Tapì investe in ricerca ed innovazione: questo permette di creare prodotti che garantiscano una chiusura perfetta per qualunque tipo di prodotto, vino in primis.

Le chiusure Purity sono interamente personalizzabili: colori, tampografia, side print, stampa su gambo e aggiunta opzionale di un dischetto di ceralacca sulla parte superiore della testa.

Purity è un prodotto esteticamente innovativo e dal look esclusivo, la cui funzionalità è al servizio del prezioso contenuto.

Informazioni e scheda tecnica sono disponibili sul sito dell’azienda.

Tapì Group

L’azienda è stata fondata nel 1999 ed oggi vanta un team di professionisti giovane e dinamico.

“Ci consideriamo- affermano dall’azienda- una “boutique globale” che progetta chiusure per i segmenti premium e super premium delle bevande. Grazie alla nostra capacità di innovazione siamo diventati un Gruppo multinazionalericonosciuto per originalità, design e attenzione all’estetica.

Essere precursori dei trend di mercato è il nostro principale scopo, il motore che ci consente ogni giorno di svolgere al meglio la nostra missione: portare nel mondo la cultura del valore della bellezza, declinata nei prodotti che progettiamo”.

La mission dell’azienda è quella di progettare e promuovere la vendita di chiusure caratterizzate da un alto contenuto di design ed elevate prestazioni, destinate all’industria globale delle bevande: dal vino all’olio, dagli analcolici ai distillati.

“A tal fine- affermano ancora dall’azienda- ci impegniamo a sviluppare prodotti che vengono percepiti dai nostri clienti come originali, poiché enfatizzano il valore dei loro imballaggi grazie all’elevato contenuto estetico, ergonomico e innovativo.

L’innovazione implica l’attribuzione di un sistema di valori che ci rende unici agli occhi dei nostri clienti e accresce la loro soddisfazione nel tempo.

La nostra mission è condivisa da tutti in Tapì e il nostro impegno è supportato da un’organizzazione, processi e strutture che garantiscono un continuo miglioramento di prodotti e servizi e un business redditizio”.

 

Related Posts

Ultimi Articoli