Ottimizza le operazioni di impiantistica del vigneto con le soluzioni all’avanguardia di Prestil Pali.
Prestil Pali presente sul mercato da più di 50 anni nel mondo dell’impiantistica per vigneti e frutteti progetta e sviluppa soluzioni tecnologicamente all’avanguardia basandosi su principi di sostenibilità, facilità di utilizzo e risparmio del tempo. Per una gestione ottimizzata delle operazioni di impiantistica per il vigneto, nel totale rispetto dell’ambiente e del viticoltore, l’azienda mette a disposizione un’ampia gamma di pali, tubi, fili, funi sostegni per barbatelle ed accessori, tutti prodotti con materiali di primissima qualità e con metodi di lavorazione all’avanguardia.

Materiali Made in Italy.
Oltre a uno studio approfondito dei processi produttivi, per garantire all’impianto una perfetta durata nel tempo, una facile messa a dimora e una semplice gestione, l’azienda in modo accurato seleziona materie prime di qualità che consentono di realizzare un prodotto degno del marchio Made in Italy. L’obiettivo di Prestil è garantire al viticoltore il miglior strumento per un impianto duraturo nel tempo. I pali rappresentano infatti soluzioni innovative e progettate ad hoc per una clientela sempre più esigente e con necessità sempre più diversificate.
Tubi per vigneto.
Offrire soluzioni tecnologicamente all’avanguardia è uno dei capi saldi di Prestil Pali che da sempre si impegna a supportare ogni viticoltore che ha la necessità di lavorare in modo preciso, rapido e sicuro. Tra di questi ci sono i tubi per vigneto realizzati con materiali come acciaio inox, zincato a caldo e acciaio COR-TEN®. Una lavorazione attenta e scrupolosa di questi materiali regala alle soluzioni targate Prestil una maggior resistenza, funzionalità e compatibilità con la meccanizzazione. Inoltre i tubi sono personalizzabili con fori o asole porta filo, questo per poter garantire una miglior gestione dei fili. Oltretutto la particolarità del tubo è proprio la sua conformazione. Trattandosi di un corpo chiuso e saldato, ha una resistenza superiore rispetto a qualsiasi profilo aperto. Grazie a queste sue caratteristiche è quindi in grado di conferire a tutto l’impianto una maggiore stabilità e durata nel tempo.