Polsinelli, in cantina “passion is not enough”

L’azienda, che da oltre 60 anni fornisce attrezzature per la produzione di vino, olio e birra, lancia oggi una nuova campagna che si rivolge direttamente ai produttori

Un tennista che colpisce la pallina con una padella, un fantino che cavalca un cavallo a dondolo, un golfista che, al posto di una mazza, utilizza una scopa. Sono immagini che, a prima vista, ci lasciano un po’ interdetti. “Ma non sono gli strumenti giusti!” ci viene naturale esclamare. Ed è proprio questo il punto. Polsinelli, da più di mezzo secolo a fianco delle aziende nella fornitura di attrezzature per la produzione di vino, olio e birra, ci ricorda che, per un risultato finale eccellente, “passion is not enough”, la passione non basta. Servono anche strumenti professionali e di qualità.

  • Polsinelli
  • Polsinelli enologia
  • Polsinelli enologia
  • Polsinelli enologia
  • Polsinelli enologia
  • polsinelli

Polsinelli enologia: per cantine e appassionati

L’azienda, sin dalle origini, è a fianco dei produttori di vino. Celestino Polsinelli, fondatore e padre dell’attuale proprietario Daniele, cominciò con la produzione di torchi e pigiadiraspatrici. Negli anni, l’azienda è cresciuta, fino ad arrivare oggi a commercializzare diverse tipologie di attrezzature per la produzione di vino, dai macchinari per l’imbottigliamento a quelli per la potatura, oltre a tappi, barbatelle, scatole per bottiglie e tanto altro.

In ognuno di questi settori, il supporto di un professionista resta un punto fondamentale. “Sappiamo bene quanto entusiasmo mettano i nostri clienti nel proprio lavoro, che siano professionisti o semplici appassionati – dicono dall’azienda -. Per questo, da sempre il nostro obiettivo è quello di supportare la loro passione, guidandoli e indirizzandoli verso le soluzioni più adatte per dar vita a un risultato finale eccellente. La loro soddisfazione è la nostra soddisfazione”.

Polsinelli per olio e birra

Il lavoro di Polsinelli ha conquistato la fiducia di oltre 100mila clienti in 70 diversi Paesi del mondo. Oltre alle cantine, l’azienda si rivolge anche a frantoi e birrifici, con una serie di strumenti per la produzione di birrae attrezzature per la produzione di olio. Per saperne di più, si può visitare il sito, dove è attivo anche un’e-commerce, oppure contattare direttamente l’azienda per una consulenza personalizzata. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Related Posts

Ultimi Articoli