Pellenc, perché il tempo in vigna è prezioso

Pellenc realizza attrezzature all’avanguardia, in modo da risparmiare tempo, lavorando con il massimo del comfort e della precisione

Risparmiare tempo, aumentando la redditività e lavorando con il massimo della comodità! Il periodo che va da fine autunno all’inverno inoltrato è fondamentale per le lavorazioni in vigneto, tra queste decisive sono quelle di potatura e legatura del vigneto; risparmiare tempo e riuscire a intervenire in modo semplice e comodo in modo da ottimizzare il lavoro e renderlo ancora più redditizio è importante!

Pellenc da oltre 40 anni è a stretto contatto con i viticoltori professionisti e sviluppa le proprie attrezzature in modo da rispondere alle esigenze più specifiche!

La forbice da potatura Vinion e la legatralci Fixion2, grazie alle batterie agli ioni di litio ad alta capacità e ai motori brushlessad alte prestazioni, offrono un mix ideale di potenza, precisione, pesi e dimensioni ridotte al minimo ed ergonomia durante il lavoro!

Richiedi una prova in campo al tuo Rivenditore Autorizzato Pellenc di fiducia, e scopri tutte le offerte in corso sul nostro sito www.pellencitalia.com!

Related Posts

Ultimi Articoli