Parte oggi Food Technology Asia

Al’Expo Center di Karachi verranno presentate le ultime novità tecnologie per la filiera agroalimentare

Parte oggi la 11esima edizione di Food Technology Asia, l’evento dedicato all’innovazione per il settore agricolo e agroalimentare, che fino al 22 marzo aprirà le sue porte presso l’Expo Center di Karachi in Pakistan.

L’evento rappresenta una piattaforma di incontro tra produttori e fornitori per scoprire tutte le ultime novità per migliorare la produttività e l’efficienza della filiera agricola e agroalimentare, per quando riguarda la lavorazione sul campo, la conservazione, il packaging e la logistica. Lo sviluppo di nuove tecnologie, per tutti gli aspetti della produzione agroalimentare, costituiscono degli strumenti per ridurre i costi di lavorazione e abbattere notevolemte l’impatto ambientale, attraverso una logico di contenimento e razzionalizzazione dell’uso delle materie prime, e il riciclio degli scarti, all’interno di una logica di economia circolare.
La manifestazione sarà anche un’importante occasione per incontri tra produttori e fornitori, con tavoli mirati B2B, pensati per ampliare la opportunità commerciali, rafforzando le partnership e creandone di nuove. Ai vari incontri parteciperanno anche rappresentati delle istituzioni.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito.

Related Posts

Ultimi Articoli