Only Wine Festival 2021: i biglietti dell’evento ad un prezzo scontato per i lettori de I Grandi Vini

Dopo lo slittamento avvenuto nel 2020, Only Wine Festival 2021 torna il 19 e 20 giugno a Città di Castello.

Un anno di stop, lo slittamento di date da maggio a giugno e finalmente anche l’Only Wine Festival 2021 si farà!

L’evento, che si svolgerà nel rispetto delle regole anti-covid, sarà interamente all’aperto, nel parco di Palazzo Vitelli Sant’Egidio.

Lo storico palazzo si trova nel cuore di Città di Castello, a pochi passi dalla piazza principale e dal centro storico della città.

Gli espositori dell’Only Wine

Come sempre, l’evento avrà come protagonisti i giovani imprenditori agricoli: 500 cantine per 100 produttori under 40, tutti selezionati da AIS.

Un programma serrato di degustazioni e piccoli eventi, con testimonial d’eccezione come Luca Martini, Francesco Saverio Russo e Chiara Giannotti.

Tutti gli eventi dell’Only Wine Festival 2021 si terranno sabato 19 giugno dalle 14:30 alle 20:00 e domenica 20 giugno dalle 11:00 alle 19:00.

Gli spazi saranno organizzati in varie aree opportunamente distanziate e gestite da sommelier con servizio alla carta dedicato.

Come partecipare

I giornalisti e gli operatori di settore che vogliono partecipare alla giornata di lavoro devono obbligatoriamente fare richiesta dell’accredito a segreteria@onlywinefestival.it e aspettare l’ email di conferma.

Nel rispetto dei protocolli Covid gli spazi saranno contingentati.

La lista accrediti chiuderà quando sarà raggiunta la massima capienza consentita. Per motivi di sicurezza non è previsto né consentito effettuare l’accredito direttamente in loco.

Only Wine Festival 2021: lo sconto speciale per i lettori de I Grandi Vini

I Grandi Vini, mediapartner dell’evento fin dalla prima edizione, danno la possibilità ad i primi 100 lettori che acquisteranno il biglietto a questo link, di ottenere uno sconto sul biglietto d’ingresso: 15 euro anzichè 25!

Related Posts

Ultimi Articoli