Ondulkart: trova la giusta misura per il tuo packaging natalizio

Lo Scatolificio Ondulkart realizza soluzioni sicure, personalizzabili ed eco-friendly, essenziali per un packaging di qualità ed innovativo.

Con il Natale in arrivo, lo Scatolificio Ondulkart si propone nello sviluppo di un packaging all’avanguardia. L’azienda di Cessalto è specializzata nella progettazione e produzione di imballi in cartone ondulato e per il periodo natalizio si propone come partner affidabile per il confezionamento di bottiglie di vino e prodotti del settore beverage in sicurezza e con facilità.

Nel periodo delle festività natalizie gli acquisti nel settore enologico vivono un vero e proprio boom. Un aspetto fondamentale è rappresentato sicuramente dal packaging. L’imballaggio che i clienti ricevono non rappresenta un semplice “biglietto da visita” dell’azienda, ma fa parte della user experience alla quale ognuno dovrebbe ambire. Consapevole dell’importanza dell’imballaggio nel periodo natalizio lo Scatolificio Ondulkart offre soluzioni ideali per rendere questo momento dell’anno ancora più particolare.

Scatole in Cartone Ondulato – Scatolificio Ondulkart

Il packaging ideale: imballaggio sicuro e eco-friendly.

Lo Scatolificio Ondulkart offre molteplici soluzioni pronte a soddisfare i bisogni e le esigenze del cliente. Nella realizzazione di scatole ondulate, per i prodotti come le bottiglie in vetro, la sicurezza è l’aspetto più fondamentale. Utilizzare sistemi di protezione come i complementi per il packaging spesso svolgono una funzione di protezione e separazione degli articoli contenuti nell’imballo principale. Questo conferisce la migliore soluzione per gli imballaggi.

Valorizzare soluzioni eco-friendly può rappresentare un’opzione di successo. Ogni anno, dopo aver scartato i regali, il problema che accomuna tutti i clienti è lo smaltimento degli imballaggi. Puntare su prodotti ecologici che possano essere facilmente riciclati è un impegno a cui Ondulkart fa riferimento in quanto è molto attenta e sensibile alle problematiche ambientali.

Ondulkart Packaging Natalizio
Ondulkart Packaging Natalizio

Brand Personalizzabile.

Ogni tipologia di business inoltre ha bisogno di un packaging dedicato e personalizzato, in modo da presentare al meglio ogni prodotto a tutti i propri clienti.

Un imballaggio impersonale e neutro non lascia il segno, non crea un ricordo nel lungo periodo. Per incrementare la cosiddetta brand awareness occorre una personalizzazione. Proprio in questo campo lo Scatolificio Ondulkart offre la possibilità di personalizzare i cartoni ondulati, è infatti possibile arricchire il packaging con: con loghi, colori in alta definizione, vernice, finiture di vario genere. Fatte su misura, si possono realizzare tutti i tipi di scatole: dalle classiche americane, ai cofanetti, astucci 1 o più bottiglie, bag in box, o veri e propri pacchi regalo per contenere più prodotti, ideali per una cesta natalizia destinata a clienti o amici. L’azienda realizza scatole per qualsiasi tipo di bottiglia, purché fatte su misura. Non si tengono imballi a stock ma si realizza su commessa a desiderio del cliente.

Ultimi Articoli