Natural Products Expo East a Baltimora. 21|24 settembre 2016

400 nuovi stand per il lancio di nuovi prodotti alimentari. E una riflessione sui cambiamenti climatici.

Dal 21 al 24 settembre 2016 la città di Baltimora ospiterà il Natural Products Expo East.
naturalproductsexpoeast-422x292Si tratta di una fiera particolarmente apprezzata a livello internazionale per la qualità e la varietà dei prodotti che presenta sul mercato. Da articoli alimentari a bevande salutari, l’evento garantisce bellezza e salute per tutti i gusti.
Promossa dalla New Hope Network, la grande manifestazione si terrà presso il Baltimore Convention Center, luogo ideato e progettato per ospitare oltre 1300 espositori e più di 25 mila visitatori l’anno.
Questa edizione ospiterà 400 nuovi stand tra cui diversi imprenditori che lanceranno sul mercato prodotti alimentari innovativi. Nel complesso, l’industria dei prodotti naturali sta sperimentando una rapida crescita che si afferma intorno al 9% l’anno. Questo aumento ha registrato un crescente interesse spingendo i marchi emergenti verso fusioni e acquisizioni. Natural Products Expo East si colloca tra i più importanti eventi enogastronomici per individuare le nuove tendenze del settore ed osservare i marchi in azione.
“Ogni anno la nostra missione è quella di costruire il potenziale di crescita per i partecipanti e gli espositori di Expo East, anche se non dobbiamo mai perdere di vista l’obiettivo di creare una forte comunità tra la nostra industria e la città di Baltimora stessa.” Queste le parole pronunciate lo scorso anno da Adam Andersen, direttore generale per i prodotti naturali Expos.

blog-tradeshows-npe-east1L’edizione 2016 si propone in aggiunta il fine di concentrarsi sull’Education Conference 2016 per discutere su vari temi: gli effetti del cambiamento climatico sugli alimenti, le opportunità di supplemento e i traguardi raggiunti dalla scienza della nutrizione.
La speranza è quella di costruire una nuova rete che parte da una sana industria e arriva a distribuire prodotti adeguati ad uno stile di vita migliore per adulti e bambini. Attraverso la missione di fondare mercati sani, la nuova rete avrà il compito di aiutare le aziende ad identificare le persone, i prodotti e le partnership creando opportunità per far crescere le imprese e portare più salute per le persone.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.newhope.com.

Related Posts

Ultimi Articoli