Vino sotto l’albero: le idee regalo per Natale di Marconi Vini

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Azoto, produzione di vino e packaging alimentare: ecco cosa li lega

L’azoto interviene in più settori della filiera alimentare e nella produzione di vino. Un gas che oggi può essere autoprodotto dalla stessa cantina o azienda in modo facile e sicuro.

Data uscita nuova annata Chianti: il Consorzio chiede di anticipare a gennaio 2022

il Consorzio di Tutela Vino Chianti ha chiesto alla Regione Toscana di anticipare di due mesi la data di uscita della nuova annata.

Rincaro materie prime: anche nel mondo del vino si rivedono i listini

Il rincaro delle materie prime colpisce anche i produttori di vino: il mondo del vino chiede attenzione del governo in legge di bilancio Le aziende...

Master of Wine Symposium: in Germania nel 2023

Il decimo Master of Wine Symposium internazionale si svolgerà in Germania nel 2023, dopo la cancellazione dell'evento ad Adelaide, in Australia, che era stato programmato per il prossimo anno.

Le box Natale 2021 realizzate da Marconi Vini abbinano per la prima volta ai grandi vini della cantina marchigiana prodotti tipici del territorio. L’idea regalo perfetta da far trovare sotto l’albero

Idee regalo per Natale perfette per amanti del vino cercasi. 

Ogni anno, trovare la soluzione in grado di accontentare i gusti delle persone che ci stanno intorno sembra una sfida impossibile: quale bottiglia scegliere, con cosa abbinarla e, soprattutto, come rendere il nostro dono unico? 

A tutte queste domande, Marconi Vini risponde quest’ anno con una novità: dei nuovi cofanetti regalo vino realizzati per Natale 2021 dove, oltre a una o più bottiglie dell ’azienda, trovano posto anche prodotti culinari della tradizione, dai salumi ai formaggi. Il tutto, 100% Made in Italy.

Confezioni regalo vino: le idee di Marconi Vini per Natale 2021.

“Ogni anno, i nostri clienti ci chiedono aiuto su quale vino regalare a Natale e perché– spiegano dall’azienda vitivinicola marchigiana, 30 ettari tra le colline dei Castelli di Jesi -. Non esiste una risposta giusta per tutti, perché il successo di un vino dipende da tanti fattori, primo fra tutti il saperlo abbinare nel modo più valorizzante possibile. Così, abbiamo deciso di creare delle confezioni regalo vino per Natale;con prodotti del territorio abbinati. Una soluzione completa, che porta la grande eccellenza enogastronomica italiana nelle vostre case”. 

L’idea ha preso corpo durante le ultime edizioni del Merano Wine Festival. Qui, l’ incontro con altri produttori che condividono gli stessi valori di attaccamento alle radici, rispetto delle tradizioni e valorizzazione del Made in Italy ha portato la famiglia Marconi a pensare a una collaborazione nel segno della qualità.

Idee regalo vino: scegli la tua box! Tante le possibilità tra cui scegliere.

 L’azienda realizza vini rossi, come il Lacrima di Morro d’Alba DOC , dal color rosso porpora lucidissimo o il suo Rosso Conero DOC.

 Da queste parti, grande fortuna hanno anche i vini bianchi, come il Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC Classico Superiore , con il suo inconfondibile colore giallo paglierino dai riflessi dorati.

 Per gli amanti dei sapori più dolci, Marconi Vini realizza anche un Vino e Visciole. Soluzioni diverse per comporre il vostro cofanetto regalo aziendale o, perché no, da lasciare sotto l’albero in attesa di aprirlo il giorno di Natale.

 

 

 

Related Posts

Ultimi Articoli

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Ondulkart: trova la giusta misura per il tuo packaging natalizio

Lo Scatolificio Ondulkart realizza soluzioni sicure, personalizzabili ed eco-friendly, fondamentali per un packaging di qualità ed innovativo.

A Merano Wine Festival il Sannio celebra vino e cibo

Durante il Merano Wine Festival - la celebre rassegna altoatesina, andata in scena dal 5 al 9 novembre - il Sannio Consorzio Tutela Vini ha portato non solo le sue eccellenze vitivinicole, ma anche i piatti tipici del territorio.