Nasce AleaNews Café, il blog di Alea Evolution

AleaNews Café, il blog voluto e ideato da Alea Evolution per capire, assieme ai produttori, come sta cambiando il mondo del vino, è ora una realtà, un modo per rimanere a fianco del cliente comprendendone problematiche ed esigenze.

Perchè un blog?
Alea Evolution nasce nel 2009 e all’inizio come ora l’attenzione al cliente rimane al centro dell’ attività dell’azienda.
A questo servizio personalizzato si aggiunge la ricerca costante della qualità, una linfa vitale che ha alimentato sin dagli esordi il lavoro dell’azienda, spingendola a trasformare una passione in una filosofia di lavoro da perseguire ogni giorno.

Dal dialogo e dal confronto con gli operatori del settore vitivinicolo sono nati i prodotti e le soluzioni che ogni giorno Alea Evolution propone,
Questo blog non è altro che la naturale evoluzione di questo principio.

AleaNewsCafé vuole essere un punto di ritrovo per tutti coloro che, professionisti o semplici appassionati, vivono il “mondo del vino”.
AleaNewsCafé è un tavolino virtuale intorno al quale sedersi per fare due chiacchiere, leggere le ultime novità e scambiarsi idee ed opinioni, bevendo insieme un caffè o, ancor meglio, un bicchiere di vino.

Questo blog non vuole sostituirsi alle numerose testate giornalistiche di settore, ma solamente dare l’opportunità a tutti i suoi iscritti di leggere curiosità e informazioni, ricevere aggiornamenti e spunti di riflessione che possano essere utili nella loro attività quotidiana.

Gli iscritti potranno commentare ogni articolo, alimentando confronti dai quali far nascere soluzioni e idee di quotidiana utilità. Sarà dato spazio anche ad approfondimenti nati da specifiche richieste dei lettori, che potranno essere inviate via mail alla nostra redazione all’indirizzo news@alea-evolution.com.

Iscrivendosi al blog, è possibile ricevere gli aggiornamenti e a lasciare impressioni e commenti. Segnalando quelli apprezzati maggiormente sarà possibile migliorare quotidianamente i servizi offerti ed alimentare quel concetto di evoluzione che è parte integrante del nome e dello spirito di Alea!

Accomodatevi, prendete posto e buona lettura!

https://aleanewscafe.com/

Related Posts

Ultimi Articoli