M.M srl presenta gli atomizzatori trainati per un’agricoltura 4.0

Gli atomizzatori trainati di M.M srl rappresentano soluzioni innovative e all’avanguardia per applicare prodotti per la protezione fitosanitaria in vigneti e frutteti.

Dal 1976 M.M srl opera nel settore dell’agricoltura e del giardinaggio professionale proponendo prodotti e soluzioni che coprono a 360° le esigenze e le necessità del cliente. L’azienda presenta una numerosa gamma di prodotti per rispondere alle necessità delle Aziende agricole. Tra di questi troviamo gli atomizzatori trainati della linea AT-TR, che si distinguono per la loro versatilità e la possibilità di configurarli in base alle proprie esigenze. Vediamo nel dettaglio.

Atomizzatori Trainati ATTR
Atomizzatori Trainati ATTR

Atomizzatori trainati linea AT-TR.

Si parla di macchine concepite per l’applicazione di prodotti per la protezione fitosanitaria in vigneti e frutteti di varie dimensioni. Grazie alla loro versatilità è possibile applicare differenti tipologie di ventole, di accessori e optional. Tra di questi troviamo il kit elettrostatico e il modulo MMAGRI 4.0.

La linea AT-TR è stata progettata da tecnici professionisti per garantire al cliente/utilizzatore le migliori performance in base alle proprie esigenze e colture da trattare. L’ampia gamma di ventole a disposizione rende AT-TR configurabile a piacimento.

Focus M.M srl.

M.M si pone come obiettivo quello di migliorare costantemente le soluzioni e i prodotti offerti grazie ad un’accurata e costante ricerca dei materiali e dei componenti. Questo per offrire alla clientela soluzioni innovative e personalizzate in base alle singole esigenze. L’obiettivo di M.M srl è assicurare all’utilizzatore finale macchine e prodotti sempre più performanti in termini di efficienza e qualità di trattamento.

L’azienda inoltre sarà presente ad Eima 2022 dal 9 al 13 novembre per presentare tutte le novità sui propri prodotti e soluzioni. PAD 37 A/14 – PAD 33 A/3.

 

Related Posts

Ultimi Articoli