Il miglior bar del mondo parla italiano

Si trova a Londra, ma è gestito da tre italiani il bar che si è aggiudicato il primo posto nel World’s 50 Best Bars 2020. E tra le novità c’è anche un nuovo menù all’avanguardia…

Siete curiosi di bere un drink nel miglior bar del mondo? Allora dovrete recarvi a Londra, al Connaught Bar, un locale dove, però, sentirete facilmente parlare italiano. I proprietari, infatti, sono due nostri connazionali: Ago Perrone e Giorgio Bargiani. Proprio il loro Connaught Bar si è aggiudicato – come riporta Ansa – il primo posto ai World’s 50 Best Bars 2020, gli Oscar del mondo del bere miscelato.

Il bar si trova nell’elegante zona di Mayfair e oggi – come sottolinea ancora la nota di Ansa – è una destinazione per gli amanti di cocktail di tutto il mondo. Anche in questo 2020, pieno di sfide e cambiamenti, il locale ha saputo farsi strada. Un esempio? “Collaborazioni portate avanti e riadattate durante il periodo del lockdown, seminari e masterclass dal vivo o virtuali – conclude Ansa – attività pro bono a supporto di colleghi e iniziative di beneficienza, campagne creative e digitali, e, non ultima, la creazione del nuovo menu d’avanguardia Formae, un progetto di squadra che ha visto il team rinnovare la drink list per la riapertura post-lockdown a settembre”.

Related Posts

Ultimi Articoli