Merano Wine Festival: la 29esima edizione sarà solo online

L’evento in programma dal 6 al 10 novembre si sposta interamente sul web e l’edizione tradizionale del Merano Wine Festival è rimandata al 2021

Anche il Merano Wine Festival si arrende e andrà in scena solo online. L’attuale situazione di diffusione del virus ha fatto riflettere gli organizzatori che hanno subito scelto di spostare la programmazione sul web per evitare di mettere in pericolo la sicurezza di tutti.

La 29esima edizione della manifestazione enogastronomica non sarà rinviata ma ripensata e rimodulata, come già previsto da Helmut Köcher che ha scelto di optare per il piano B, progettato con grande anticipo alla fine del lockdown quando ancora non si sapeva come sarebbe stata la situazione durante la stagione autunnale.

Quindi le attività saranno esclusivamente online e al momento non si conoscono i dettagli del nuovo programma. Dal 6 al 10 novembre 2020 si potrà partecipare ad un nuovo Merano Wine Festival. Sicuramente – dato il livello delle passate 28 edizioni – il salotto più importante del vino italiano ed internazionale si contraddistinguerà per un alto livello anche se non in presenza.

Related Posts

Ultimi Articoli