Martignani for a greener world

Dal passato al futuro con tecnologia green

L’azienda Martignani ha sempre avuto, fin dalla sua nascita nel 1958, come sua mission principale la protezione delle colture con il massimo rispetto per gli operatori e per l’ambiente. Ora, con il claim, “FOR A GREENER WORLD” Martignani è già nel futuro, primo in Italia, nel piano “sostenibilità”.

Il Nebulizzatore Martignani è sempre stato il metodo principale per conciliare due insopprimibili necessità del mondo moderno: l’uso degli agrofarmaci per salvare i frutti della terra e la necessità di evitare di contaminare l’uomo e il suo ambiente. Gli atomizzatori a carica elettrostatica sono ora l’alleato ideale contro ogni tipo di minaccia per le varie colture. 

Le macchine Martignani sono utilizzate dalle più grandi e prestigiose multinazionali, ma anche dalle piccole e medie aziende agricole preoccupate per la salute delle loro coltivazioni. 

Martignani, leader mondiale nel settore, garantisce con i suoi trattamenti il risparmio di acqua fino al 90% e il risparmio di un 40% ed oltre di prodotti chimici, ma anche una copertura precisa, omogenea ed uniforme in tutte le parti della vegetazione, anche le più nascoste, ottimizzando il trattamento senza sprechi e senza deriva e questo è fondamentale in ambito di rispetto per l’ambiente e l’ecosostenibilità.

I Nebulizzatori Elettrostatici Duo-Wing-Jet (Novità Tecnica EIMA 2016) e Sudtirol (premio BLU all’Eima 2016) sono stati premiati per aver ridotto fino al 95% le perdite per deriva e, nello stesso tempo, garantiscono il residuo zero su frutta e vino. 

L’attenzione al “GREEN”, per Martignani, è un caposaldo del passato, ma è, nello stesso tempo, un faro del futuro.

Related Posts

Ultimi Articoli