Digital Export: Mail Boxes Etc. porta lontano il vino che vendi online

Vendere vino nei canali tradizionali e online è semplice con i servizi di logistica per l’e-commerce MBE

Come per svariati settori merceologici, anche per quello enologico, di riferimento per Mail Boxes Etc., il canale dell’e-commerce rappresenta un’opportunità sempre più importante di sviluppo delle vendite non solo in Italia, ma anche e soprattutto all’estero, a maggior ragione in un periodo come quello attuale. Molti produttori di vino, consapevoli dell’elevato potenziale delle vendite online, vogliono allargare i confini del proprio business e approcciare i mercati esteri.

Con i servizi dedicati al Digital Export i Centri Mail Boxes Etc. rappresentano il partner logistico e tecnico ideale per aiutarli a sviluppare la propria attività a livello internazionale in maniera semplice ed efficace sia nei canali tradizionali, che nei canali online.

I Centri MBE, infatti, sono specializzati nella spedizione del vino e si distinguono per l’alto livello di competenza, l’attitudine al problem-solving e la cura del dettaglio in ogni fase del processo, rispettando sempre le diverse normative locali.

Curano ogni aspetto burocratico e si occupano di tutta la documentazione necessaria per le esportazioni. Ogni Centro MBE opera con formula multi-corriere ed è quindi in grado di proporre la soluzione di spedizione più adatta e più conveniente in base alle esigenze del singolo produttore di vino. I Centri MBE si occupano di tutte le procedure legate alla logistica delle vendite online sui mercati esteri in modo che chi produce vino non debba preoccuparsi di nulla.

Related Posts

Ultimi Articoli