M2X presenta a SIMEI tutte le novità e le tendenze provenienti dal mondo delle chiusure e pack

Sostenibilità, innovazione e tecnologia: queste le tre parole chiave che contraddistinguono le novità che M2X Chiusure Italia presenterà in occasione di SIMEI 2022, dal 15 al 18 novembre presso il quartiere espositivo di Fiera Milano.

M2X Chiusure Italia, azienda italiana specializzata nella distribuzione di Chiusure & Packaging per il settore enologico, torna a SIMEI presso il Padiglione 2 – stand K 20 per presentare le ultime novità.

Le novità in anteprima.

Saranno diverse le novità svelate al pubblico in occasione di SIMEI 2022.

Qualche anticipazione?

Un nuovo prodotto della gamma Fortis, Fortis Bio Based, che concilia perfettamente la sostenibilità con la perfezione organolettica e sensoriale, certificato “OK BIOBASED” 4 stelle dal TÜV Austria. Il tema della sostenibilità è molto sentito in azienda, motivo che l’ha spinta, per esempio, a proporre una soluzione totalmente riciclabile come il tappo a vite in PET specifico per bottiglie in PET. Verrà inoltre presentato un prodotto totalmente innovativo, lanciato dal partner Sagrera & Cia: Sens0, un tappo a due rondelle CLASSIC con garanzia totale “assenza gusto tappo” e altri off flavours.

Ma non finisce qui: nella gamma degli alveari made in Italy, prodotti dal partner Scatolificio Abruzzese, verrà mostrato in anteprima l’ultimo prodotto lanciato dall’azienda: Adapto, il funzionale ed innovativo alveare con alette mobili.

Il SIMEI sarà inoltre testimone dell’inizio di un nuovo progetto aziendale: M2X Triveneto, divisione specializzata in prodotti, attrezzature e chiusure per il settore enologico, nata con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di un territorio in costante crescita dal punto di vista vinicolo quale è, appunto, il Triveneto.

La filosofia di M2X.

L’approccio aziendale è frutto di una scelta ben precisa: garantire sempre, per ogni tipo di prodotto, il miglior fornitore specifico e specializzato. L’obiettivo è quello di guidare i clienti nella scelta della chiusura perfetta per le loro esigenze. Come? Affiancandoli dalla selezione della chiusura più adatta fino alla verifica della corretta applicazione sulla bottiglia grazie ad un team tecnico altamente qualificato e sempre a disposizione per offrire una consulenza personalizzata.

La fiera è da sempre considerata da M2X una tappa fondamentale e una vetrina imperdibile per raccontare al pubblico la propria filosofia aziendale, i propri prodotti e i trend del settore.

Related Posts

Ultimi Articoli