Le italiane tra le migliori bollicine al mondo

È veneta l’etichetta che vince la medaglia Trophy al The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020. E per le bollicine Trentodoc 20 medaglie d’oro

Altro grande risultato per le bollicine italiane, che si fanno notare al The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020, la più importante competizione internazionale per gli sparkling. È Trentodoc il “Best Italian Sparkling Wine” , con Ferrari che si aggiudica il premio grazie al suo Brut. “Best Franciacorta 2020” è il Fratelli Berlucchi 2014 Freccianera Satèn.

Ottimo risultato anche per Follador dal 1769. La cantina, originaria della provincia di Treviso a Col San Martino, arriva con il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Extra Dry 2019 che vince la medaglia Trophy. “Sulla base di un sapere centenario abbiamo sperimentato – afferma Cristina Follador, direttore commerciale e marketing dell’azienda – tecniche di vinificazione innovative per esaltare ancor più la qualità dei nostri vini. Secondo il nostro esclusivo Metodo Gianfranco Follador abbiamo innalzato ancora una volta il vessillo dell’eccellenza italiana nel mondo”. 

Related Posts

Ultimi Articoli