Lasciatevi trasportare dal gusto: Compagnia dei Caraibi

Riserva Carlo Alberto e Tito’s Vodka, distillati di alta qualità e brand ideali per i regali delle festività natalizie

rca-dryCi sono cose che riportano indietro nel tempo. Stile e sapore sono fra queste. Compagnia dei Caraibi ripropone in uno stile senza tempo i propri liquori come il Vermouth Riserva Carlo Alberto realizzato ancora oggi con la stessa cura e dedizione di una volta.

27 erbe, 178 anni di esperienza, 3 tipologie – rosso, bianco e dry – e una nuova bottiglia sono gli ingredienti del Vermouth Riserva Carlo Alberto. Un prodotto dalla lunga storia che la nuova veste grafica riesce a valorizzare appieno grazie all’originale iconografia che rappresenta il legame fra Art Nouveau e Art Deco con la città simbolo della Riserva Carlo Alberto, Torino, rievocandone alcuni dei monumenti simbolo, da Palazzo Madama alla Gran Madre.

Riserva Carlo Alberto è un vermouth creato utilizzando due tipi di uva di origine controllata, l’Erbaluce di Caluso e il Moscato D’Asti, cui vengono aggiunte 27 erbe botaniche, fra cui vaniglia, anice stellato, mandarino, rosa selvatica, limone e zenzero.

E se il Vermouth Rosso si fa portavoce di gusti esotici, speziati e floreali e si rivela perfetto per i cocktail classici, il White Vermouth ha sapore dolce, chiaro e dal corpo pieno. Grazie al Moscato D’Asti, l’Extra Dry Vermouth è diverso dagli altri, grazie ad un suo sapore delicato che enfatizza l’armonia delle botaniche.

titosTito’s Vodka è invece una vodka americana, prodotta ad Austin, nella prima distilleria legale del Texas. Tito’s Vodka viene ottenuta dal mais, anziché da grano e patate come le vodke più comuni, il che gli conferisce un retrogusto più morbido. Inoltre la produzione richiede ben 6 cicli di distillazione.

 

Compagnia dei Caraibi

Via Saler 3

10080 Vidracco (To)

Tel. +39 0125 791104

Fax +39 0125 791935

info@riservacarloalberto.com

www.riservacarloalberto.com

Facebook: https://www.facebook.com/RiservaCarloAlberto/

Instagram: https://twitter.com/RCA1837

Twitter: https://www.instagram.com/riservacarloalberto/

Related Posts

Ultimi Articoli