La prossima settimana è tempo di Agrofarm a Mosca

Attesi 15mila visitatori e 400 espositori da tutto il mondo.

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Agrofarm, uno degli eventi più importanti nel panorama internazionale per quanto riguarda il mondo agricolo, che dal 7 al 9 febbraio 2017 aprirà le sue porte presso il VVC All-Russia Exhibition Centre di Mosca.

La manifestazione rappresenta un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore, con quasi 400 espositori provenienti da 27 nazioni, e un pubblico atteso di oltre 15mila unità. L’evento, organizzato con il patrocinino del Ministero dell’Agricoltura russo, copre tutti i settori principali del comparto primario, dall’agricoltura fino alla cura e all’allevamento del bestiame.
Il programma prevede numerose sessioni dimostrative, dove poter testare da vicina la risposta dei macchinari in condizioni simili a quelle di lavoro sul campo, e poter vedere gli strumenti più all’avanguardia pensati per l’allevamento e la cura degli animali. Tutto questo accanto ai servizi più innovativi, pensati per la conservazione, il trasporto e la logistica.
L’evento sarà arricchito anche da seminari e conferenze, ai quali parteciperanno rappresentanti delle autorità ed esperti. Sarà l’occasione giusta per fare il punto sullo stato di salute dell’industria agricola, analizzare gli scenari e i mercati internazionali, con particolare attenzione alle sfide che attendono il comparto primario, legate ai cambiamenti ambientali, alle tendenze dei consumatori, sempre più attenti alla qualità del prodotto e al suo basso impatto ambientale.

Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli