La Cignozza: gli aperitivi dei venerdì d’estate hanno inizio

Ecco il venerdì de La Cignozza: gli aperitivi in vigna per scoprire il territorio e le sue eccellenze

Venerdì 23 luglio tornano gli aperitivi alla cantina La Cignozza a Chianciano Terme.

Questa settimana l’attrazione sarà all’insegna di vino e mistero con le esibizioni di un vero mago.

Avrete la possibilità di rimanere affascinati dai giochi di prestigio di James Fabulous, artista di livello internazionale che combina illusioni, letture del pensiero e mentalismo (jamesfabulous.com).

La Cignozza

L’evento si svolgerà in vigna, dove saranno posizionati plaid e cuscini a creare piccoli salotti all’aperto per godere a pieno del bellissimo tramonto sulla Val di Chiana.

Vi serviremo i nostri vini abbinati a piccole prelibatezze realizzate dall’Antica Caffetteria Matucci di Città della Pieve fornite in graziose ceste in vimini. 

L’orario di inizio è previsto alle 19,00 con un tour in vigna, per poi iniziare la serata con la degustazione e la magia. 

Sono previste 2 formule, con 2 o 4 calici di vino che potrete scegliere tra quelli di nostra produzione ora disponibili. 

Come prenotarsi per gli aperitivi de La Cignozza

Il costo dell’evento è di € 20,00 euro con 2 calici e € 30,00 con 4 calici.

Info serata e prenotazioni

Cell. 349 3088138

sales@cignozza.com

Chi è l’azienda La Cignozza

L’Azienda Agricola Cignozza produce vini principalmente da uve di bacca rossa nella zona del Chianti, nel sud della provincia di Siena. Su 8 ettari di terreni coltivati a Sangiovese, Canaiolo, Ciliegiolo e Foglia Tonda, ottiene vini rossi di buon corpo e struttura, in purezza e blend, Igt e Docg. 

La famiglia Del Buono vive in questo territorio ormai da tante generazioni ed è sempre stata legata alla terra ed ai prodotti che essa regala. Dal 1997 la tradizione l’Azienda Agricola Cignozza, passa di padre in figlio ed è proprio la grande passione che Roberto Del Buono ha maturato nei tanti anni passati nella cantina di famiglia, che lo spinge ad una continua specializzazione nel settore vitivinicolo. Oggi l’Azienda Agricola Cignozza, riesce a coniugare al meglio una produzione attenta alla tradizione ed una costante attenzione alla qualità.

Ultimi Articoli