Interattività e consapevolezza: Wine in Moderation lancia il nuovo sito web

Design modernizzato, cinque sezioni principali e informazioni in oltre 12 lingue: ecco il nuovo sito web di Wine in Moderation

Wine in Moderation lancia un nuovissimo sito web: il design è modernizzato, innumerevoli sono le nuove funzionalità ma la chiarezza nel dare informazioni resta quella di sempre.

Con l’intento di aiutare consumatori e professionisti a godersi il vino consapevolmente e incoraggiando allo stesso tempo una cultura del vino sostenibile, il nuovo sito Wine in Moderation riunisce tutti i membri attorno ad un’unica piattaforma.

Le informazioni del nuovo sito, disponibili in oltre dodici lingue, sono divise in cinque sezioni principali. C’è “La cultura del vino”, sezione dedicata a consigli su viaggi enoturistici o degustazioni; “Moderazione” dove, dopo la presentazione del motivo per cui il vino dovrebbe essere gustato in modo sostenibile, vengono fornite informazioni su vino e salute.

Seguono poi le sezioni “La nostra community“, la nuova funzionalità del sito che riunisce membri e sostenitori in tutto il mondo su una mappa dinamica alla scoperta di ogni attore che si è unito a Wine in Moderation; “Professionisti” e infine “Chi siamo” in cui i visitatori scopriranno chi c’è dietro il movimento di responsabilità sociale del settore del vino.

Nelle parole di Sandro Sartor, presidente di Wine in Moderation riportate da Federvini, c’è tutta la soddisfazione della novità messa in atto: “Siamo molto entusiasti di lanciare questo nuovo sito web che segna un passo importante nell’attuazione della nostra strategia di marca – ha detto infatti il presidente – Questo sito web non solo presenta una vasta gamma di nuovi contenuti in un design moderno e fresco, ma offre anche una nuova piattaforma per i professionisti e per tutti i nostri membri e sostenitori in tutto il mondo”.

Related Posts

Ultimi Articoli