Inizia domani l’Internatione Wine Industry Expo in Cina

Parte domani la 16esima edizione dell’International Wine Industry Expo, evento leader nel settore del business dei wine & spirits, che fino al 18 novembre aprirà le sue porte presso il China International Exhibition Centre di Pechino.

La manifestazione costituisce una grande piattaforma nella quale poter affrontare le questioni principali del mondo del vino. La dimensione internazionale dell’evento, offre la possibilità al pubblico, fatto prevalentemente di produttori, fornitori ed esperti del settore, di conoscere tutte le ultime novità del mercato enoico.
L’ International Wine Industry Exawards-new-china-international-exhibition-003po si muove infatti in due direzioni. Da una parte approfondire la conoscenza degli operatori del settore, sui macchinari e servizi più all’avanguardia e le sfide che attendono il futuro prossimo della viticoltura, dal tema del surriscaldamento globale, fino alla ricerca di nuove varietà resistenti alle malattie.
Dall’altra la possibilità di ampliare il proprio business, con incontri mirati B2B, pensati per agevolare l’incontro tra domanda e offerta, e porre le basi per investire nel vasto mercato cinese.

Per conoscere in dettaglio il programma dell’evento si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli