Il Salon des Vins de Limoges apre le porte domani!

Un’altra occasione per conoscere i vini francesi.

Tutto pronto per 23esima edizione del Salon des Vins de Limoges, che dal 17 al 19 febbraio aprirà le sue porte presso il le Hall du Grand Palais presso il Parco des Expositions di Limoges.

La manifestazione, che fa parte di quel grande circuito che sono i Salon des Vins de France, rappresenta la migliore occasione per scoprire i tesori della viticoltura e della gastronomia d’Oltralpe. Il programma dell’evento, ricco di appuntamenti, è pensato sia per accogliere il visitatore inesperto e il semplice appassionato di vino, sia il professionista del settore, con incontri pensati e calibrati per ogni tipologia di visitatore.
Il cuore pulsante dell’evento è rappresentato dal rapporto diretto coi produttori, che attraverso seminari e conferenze spiegheranno ile varie tecniche produttive, come si svolge il loro lavoro, dalla vendemmia fino all’imbottigliamento, senza tralasciare i momenti riservati alla degustazione dei prodotti, per fare una vera e propria camminata all’interno del “vigneto Francia”.

Per conoscere in dettaglio il programma dell’evento si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli