Il rum riserva del cantante Bruno Mars esaurito in due ore

L’Owner’s Reserve dell’azienda SelvaRey della pop star Bruno Mars è andato esaurito dopo essere stato pubblicato sul sito web Reserve Bar

Non è la prima volta che un prodotto appena messo in vendita sul mercato online esaurisce in poche ore solo perche lanciato da una star del cinema o del panorama musicale internazionale. Dopo il vino, ad esempio i Rosé della coppia Pitt-Jolie o gli spiriti come la Tequila di George Cooney, anche il rum riserva prodotto dal cantante pop Bruno Mars non poteva fare eccezione: l’Owner’s Reserve della sua azienda SelvaRey, top di gamma messo sul mercato lo scorso fine settimana, è andato esaurito meno di due ore dopo essere stato pubblicato sul sito web del rivenditore online Reserve Bar. Il rum single estate distillato a Panama, mix di rum di età compresa tra 15 e 25 anni,era in vendita a 150 dollari.

Ora per acquistarne una bottiglia bisogna iscriversi alla lista di attesa scrivendo una email al sito del brand. Mars dal canto suo descrive il rum riserva come “una vacanza in un bicchiere”.

Il marchio, che in spagnolo significa “re della giungla”, è stato lanciato da Mars, Seth Gold, Marc Gold e Robert Herzig nel 2014 con l’obiettivo di cambiare la percezione del rum. Oltre alla Riserva del proprietario, la gamma SelvaRey include un rum bianco da 29,99 dollari e un’espressione di cinque anni al gusto di cioccolato da 34,99 dollari.

Fonte FEDERVINI

Related Posts

Ultimi Articoli