IL GRANDE RITORNO DI GIROGUSTANDO: I CUOCHI D’ITALIA S’INCONTRANO

Torna “Girogustando – I cuochi d’Italia s’incontrano”, l’evento enogastronomico più atteso dagli chef che intendono valorizzare i prodotti tipici della filiera corta del territorio italiano.

 Alla conferenza stampa che avrà luogo il 16 aprile 2019 alle ore 11 verranno presentate le serate di Girogustando che prenderanno vita il 3 maggio presso le provincie di Arezzo, Grosseto e Siena. Alla convention interverranno diverse figure: Massimo Biagioni, Direttore Confesercenti Toscana; Leonardo Nannizzi, Presidente Confesercenti Siena; Mario Landini, Presidente Confesercenti Arezzo; Massimiliano Mei, Presidente ristoratori Fiepet Confesercenti Grosseto e l’Assessore alle attività produttive, al credito, al turismo e al commercio della Regione Toscana.

La manifestazione, pensata da Confesercenti Siena e presentata per la prima volta nel 2002, si esibisce in grande stile grazie al progetto Regione Toscana-Unioncamere, da sempre al fianco del progetto. Grazie a questi incontri i cuochi d’Italia presenteranno al pubblico i propri piatti come espressione del territorio. Ad accompagnare le portate i sommelier presenteranno e commenteranno i vini selezionati per esaltarne le pietanze.

Related Posts

Ultimi Articoli