IDM Sudtirol in aiuto alle vittime del terremoto in Centro Italia

In scena 12 eccellenze di Pinot Nero.

Appuntamento il 20 ottobre alle ore 20.15 con ADM Sudtirole e FISAR Milano per l’evento che vedrà devolvere l’intero incasso della serata alle vittime del terremoto del Centro Italia.

.
.

IDM Sudtirol  permetterà di scoprire 12 eccellenze di Pinot Nero dei tre principali territori e sarà allestito un rinfresco con prodotti tipici (speck, formaggio e schüttelbrot). Ogni territorio verrà approfondito didatticamente e attraverso la degustazione di 4 vini (flight). I territori del Pinot Nero dell’Alto Adige – da Bolzano verso Nord, Oltradige e lato destro della Bassa Atesina, Mazzon & Montagna

Presso l’Hotel Andreola, via Scarlatti 24 Milano, saranno a disposizione una sala dedicata e predisposta a banchi scuola, ovvero ogni partecipante avrà il proprio posto con materiale informativo e bicchieri sul tavolo.

Come si svolgerà – Introduzione ed approfondimento sul vitigno ed i territori dell’Alto Adige con il supporto di IDM Sudtirol; degustazione guidata da parte dei nostri Sommelier e coinvolgimento dei partecipanti. Al termine, verso le 22.15 circa ci sarà un rinfresco con prodotti del territorio ed altri due vini in degustazione.

Come prenotare:

Prenotazione confermata con pagamento anticipato tramite Paypal o carta di credito, disponibile nell’evento (link diretto) su sito www.fisarmilano.org/eventi .Riceverete la conferma Paypal e una decina di giorni prima dell’evento invieremo un remind con informazioni utili per l’evento. Non sono ammesse altre modalità di partecipazione.

La Delegazione FISAR Milano si riserva la possibilità di apportare modifiche al programma.

Per assicurare la partecipazione e darci la possibilità di organizzare al meglio l’evento,  si chiede comunque di prenotare entro il 7 Ottobre 2016.
Eventuali accrediti stampa o altre richieste indirizzabili all’email:  eventi@fisarmilano.org

Related Posts

Ultimi Articoli